ma come allora non hai capito comprare su internet, proprio perchè prevede l'assenza di rapporti personali, se non al massimo una mail o una telefonata e perchè gli utenti possono essere di qualsiasi genere e risiedere in qualsiasi parte del mondo, presuppone di sapere che TI DEVI TUTELARE nell'unico modo possibile, ovvero attivando PAYPAL oppure andando di persona dall'acquirente a vedere il prezzo!
Pensare che con due foto, una mail, una telefonata dove chiaramente lui ti dirà che il pezzo è perfetteo e mai usato ecc.ecc., che se paghi in anticipo i soldi con un bonifico e che poi se arriva la merce (cosa non scontata) e c'è qualche problema tu mandi una mail al venditore e lui senza batter ciclgio ti dica: "oh scusa è vero c'era un difettuccio ma mi sono scordato di dirtelo....mandami pure il pezzo a spese mie che poi ti restiutisco i soldi" scusami tanto ma è da ingenuo...si badi bene non lo dico in maniera offensiva!!
Ti ringrazio, ma sono adulto, istruito e vivo sul Pianeta Terra
Questo "Angolo della verita" allora non ha senso di esistere?
Ripeto per l'ennesima (e ultima, mi sono stufato
) volta che dietro questo Mercatino c'è una filofosia diversa. Sono io il primo a dire (e a scrivere) che probabilmente è un modo ingenuo di porsi di fronte al mondo, ma chi vi si affaccia deve saperlo ed è giusto ribadirlo.
Pertanto atteggiamenti come quelli di supersix (che rifiuta il minimo confronto) non sono tollerabili e fanno del male a questa comunità.
Le cose non stanno come le ha raccontate l'acquirente? Lo spieghi per bene.
C'è stato un difetto di comunicazione, non si sono capiti bene, il prodotto non è come descritto ecc. ecc? Cerchi di trovare un accordo con l'acquirente per sistemare la faccenda.
Altrimenti vada a vendere sulla baia o su subito.