Il mio IronMan

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Forse ho un aggancio che mi permetterà di allenarmi a Avigliana,ovviamente piu avanti e obbligatoriamente con uno in barca a remi che mi segua,sai remare????

Ho remato più volte in Calabria con le barche da pesca, diciamo che è più difficile nuotare!:mrgreen:

Ce l'hai un canotto almeno?? Io ho un materassino a 2 piazze da campeggio (quello rossoblu), ci arrangiamo dai..

Flavio sai camminare? :mrgreen:

ahahahahahahah....altro che muta, nei laghi di Avigliana, ad andar bene si nuoterà a Marzo inoltrato..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio sai camminare? :mrgreen:

Ovviamente nuoterei..
Ho remato più volte in Calabria con le barche da pesca, diciamo che è più difficile nuotare!:mrgreen:

Ce l'hai un canotto almeno?? Io ho un materassino a 2 piazze da campeggio (quello rossoblu), ci arrangiamo dai..

ahahahahahahah....altro che muta, nei laghi di Avigliana, ad andar bene si nuoterà a Marzo inoltrato..

Si infatti se ne parla da aprile in avanti..Li affittano la classica barchetta da innamorati.Direi piu che perfetta per attraversare un paio di volte il lago(grande)Comunque non è nulla di sicuro,per adesso sono solo voci.Sicuramente mi darai prima qualche lezione(pratica)sulla gestione di una maratona,sempre se ne avrai voglia.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Qualcuno conosce un posto in Torino e dintorni dove possa trovare una muta da triathlon?Io conosco solo Trimax,ma non ne ha della mia taglia,e siccome i miei genitori volevano regalarmela per Natale.....Ho circa una settimana di tempo,grazie.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Grazie ragazzi.Il problema e che i miei genitori hanno dato incarico a mia moglie di comprarmi il regalo di Natale,lei mi ha chiesto e io le ho detto la muta,poi visto che non la trovavo le ho detto che l'avrei presa su internet,ma i miei vogliono il pacchetto sotto l'albero e non vogliono darmi un "buono".Allora dovrei averla in mano entro lunedi mattina,ma ridurmi a lunedi mattina e moltoooooo rischioso.Non fà nulla la prenderò poi con calma in primavera per adesso mi "accontenterò"di farmi regalare una salopette della X-Bionic,vado a prenderla domani mattina in un negozio di Moncalieri specializzato in Triathlon,cosi lo stresso un pò anche per la muta.

A proposito,io vado avanti con gli allenamenti nèèè non è che ci dormo sù....
e dalla prossima settimana si parte anche con la piscina.

Classifica generale Winter Cup 2024