Fichi secchi, castagne e luoghi comuni.

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.592
315
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Fichi e datteri costano un fottio per non parlare delle castagne vendute a peso d'oro, preferisco doppie fette biscottate con marmellata di fruttosio e formaggio fresco economiche e pratiche

Quoto..però puoi trovarli a prezzi modici di tanto in tanto quando ci sono le "offerte!"

Ciao!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.592
315
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
a livello di frutta secca uvetta e datteri, i secondi danno molta energia e sono + buoni, poi panini con marmellata e prosciutto cotto e barrette del supermercato. assolutamente no integratori

QUOTISSIMO!

San Michele di Serino!TE POSSINO!!!INCREDIBILE!

Scusate..vado un attimo Off Topic...Tutti gli anni vado dal mio paese Piedimonte Matese...Telese...Benevento...S.Giorgio del Sannio....Dentecane...Montemiletto (:culo:..c**o notevole)...Atripalda....Cesinali...San Michele di Serino (!!!)...di lì valico la montagna...e..sbarco a Giffoni Valle Piana...di lì a Giffoni Sei Casali...ospite da un amico..142 km.e 400..al ritorno tutta la Costiera sino a Napoli!!!!

Ritorno sull'argomento...ebbene sì..W la frutta secca ed anche le nocciole che tu conoscerai benissimo in quelle zone!

Ciao!o-oo-oo-o

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Fichi e datteri costano un fottio per non parlare delle castagne vendute a peso d'oro

Generlamente e tutto il tempo dell'anno acquisto alla coop fichi secchi e uvetta secca marca Noberasco,le confezioni costano 2,50eu e come prodotti li ritengo molto valdi.Per quanto riguarda le castagne quest'anno mi limito solo ad acquistare la farina per farmi dei paninozzi volanti,il parassita killer quest'anno ha fatto della legna direi...Con conseguente aumento di prezzo...I datteri?Evito...Ma li avete mai provati divisi in due con una piccola noce di burro al centro?:mrgreen:
Mi raccomando non in allenamento eh!!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024