Ci vediamo li,oggi niente prosecco,meglio un caffè(amaro)...
Tarderò un po', qui c'è una nebbia che non vedo il palazzo di fronte....
Ci vediamo li,oggi niente prosecco,meglio un caffè(amaro)...
Io corro a piedi ancora una settimana,poi si inizia(a fare tutte e due,anzi tre....)...
Tu scherzi ma voglio poi vedere come mi organizzerò per fare almeno bici/piedi insieme,dovrò per forza accorciare tutte e due,o fare un giorno una e un giorno l'altro.Ma parliamone da un altra parte sennò ci cazziano(giustamente).
Chi gira in valle domani mattina?Solo pianura.
Sabato è previsto sole, io ho tutto il giorno libero....che qualcuno proponga qualcosa che non sia la Mortera o la Colletta... disponibile a spostamenti moderati
Sabato è previsto sole, io ho tutto il giorno libero....che qualcuno proponga qualcosa che non sia la Mortera o la Colletta... disponibile a spostamenti moderati
Braida?
Braida?
Conosci una strada praticabile in bdc che porti al Braida senza passare per la Mortera? :angrymod:
Conosci una strada praticabile in bdc che porti al Braida senza passare per la Mortera? :angrymod:
Si, sali da Giaveno, oppure da Vaie,strada bianca molto battuta, fatta tra le altre cose domenica mattina 6km al 10% con punte al 14%
Si, sali da Giaveno, oppure da Vaie,strada bianca molto battuta, fatta tra le altre cose domenica mattina 6km al 10% con punte al 14%
Sbagliato..
BIANCA sarà bianca di sicuro sabato mattina
Per i dati della salita.... sarebbero un'intimidazione?
Esatto!
ma domani ????______