Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Io oggi riesco ad essere in bici poco prima delle 17:00, quindi farò un paio d'oer in collina e poi magari passo al CAAT...tu come sei messo??

Più o meno uguale... Esco alle 16,00, quindi per le 16,45 dovrei essere pronto...

mizzeca ma voi due che orari fate?? andate a lavorare invece di perdere tempo in mezzo alla strada con le vostre biciclette di carTonio.
vabbeh mi sa che stasera inizio la stagione rullatoria, domani dovrei riuscire ad uscire alle 17 e quindi CAAT.. non trovate scuse eh!! :angrymod:
altrimenti, in alternativa al CAAT, se voi uscite prima mi venite incontro in quei di rivoli e giriamo attorno a qualcosa..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mizzeca ma voi due che orari fate?? andate a lavorare invece di perdere tempo in mezzo alla strada con le vostre biciclette di carTonio.
vabbeh mi sa che stasera inizio la stagione rullatoria, domani dovrei riuscire ad uscire alle 17 e quindi CAAT.. non trovate scuse eh!! :angrymod:
altrimenti, in alternativa al CAAT, se voi uscite prima mi venite incontro in quei di rivoli e giriamo attorno a qualcosa..

Si, facciamo il giro del tavolino a 3 gambe!!!:mrgreen:
CarTONIO, giuda ladro, molla un pò con sto lavoro e vieni a pedalare con gli scarsi ogni tanto!!!!!!

Domani sera x me nulla, x questo approfitto oggi, anzi...vadoooooo!!:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
e io che mi sono sempre immaginata i ciclisti come gente seria, che mangia le cose giuste salutari, non beve, non fuma e non ha vizi di nessun genere se non quello di pedalare. ho sempre pensato male allora.
Io sono piu o meno come hai descritto il ciclista,Prosecco a parte....
Non facciamo di tutta un'erba un fascio... :angrymod: :-x :mrgreen:

P.S. siamo terribilmente OT
Roby tanto non ti assumono.......
INIZIO OT

stai studiando da moderatore? :-x:mrgreen:

guarda che dal titolo non si deduce che le uscite organizzate siano solo pedalatorie o-o

e con questa mi toglie il saluto :cry:

FINE OT

Appunto...

Dai Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyo-oo-oo-o

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Io sono piu o meno come hai descritto il ciclista,Prosecco a parte....

Appunto...
Dai Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyo-oo-oo-o

ecco tu non parlare più di prosecco che hai confessato di bere il tavernello rosè.... non so se farti ancora amico o no!

appunto appunto mica è specificato che si deve parlare solo di uscite sulle due ruote, si può anche parlare di uscite e basta...

e a proposito di uscite: mi ricordo male o la scorsa settimana qualcuno ha tirato fuori il discorso mahattan? poi però ci sono state talmente tante adesioni che non se n'è più fatto nulla perchè non c'era posto per tutti. :mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.733
5.196
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ecco tu non parlare più di prosecco che hai confessato di bere il tavernello rosè.... non so se farti ancora amico o no!

appunto appunto mica è specificato che si deve parlare solo di uscite sulle due ruote, si può anche parlare di uscite e basta...

e a proposito di uscite: mi ricordo male o la scorsa settimana qualcuno ha tirato fuori il discorso mahattan? poi però ci sono state talmente tante adesioni che non se n'è più fatto nulla perchè non c'era posto per tutti. :mrgreen:

E' vero.... Metti tu una data che noi ci adeguiamo....o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Stasera volevo fare un giro zona aplignano la cassa fiano vallo varisella.
Chi mi accompagna?? e soprattutto visto che non sono mai passato da vallo varisella chi mi indica la strada?? :eek:

64.giuseppe

Novellino
28 Ottobre 2011
55
24
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Stasera volevo fare un giro zona aplignano la cassa fiano vallo varisella.
Chi mi accompagna?? e soprattutto visto che non sono mai passato da vallo varisella chi mi indica la strada?? :eek:

ti avrei accompagnato volentieri, ma questa sera non posso e non sono neanche a casa altrimenti ti avrei offerto volentieri un caffè. o-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

No dai....Per il Mahattan,o comunque per un uscita serale con amici io sono libero solo il venerdi e pure ogni 14 giorni....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
se intendi il giro dei cimiteri io lo faccio quando ne sento la necessita'.....

Ci mancherebbe che uno lo facesse una volta all'anno,sarebbe veramente irrispettoso per i nostri cari.Intendevo solo dire che domani è il giorno dedicato a loro.Poi non cè bisogno di comperare i fiori proprio domani,ma una visita si.E un po come il compleanno,mica vuoi bene a una persona solo quel giorno,però quel giorno la vai a trovare.Solo questo,senza voler offendere la sensibilità di nessuno

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
se intendi il giro dei cimiteri io lo faccio quando ne sento la necessita'.....

:asd2:
Ci mancherebbe che uno lo facesse una volta all'anno,sarebbe veramente irrispettoso per i nostri cari.Intendevo solo dire che domani è il giorno dedicato a loro.Poi non cè bisogno di comperare i fiori proprio domani,ma una visita si.E un po come il compleanno,mica vuoi bene a una persona solo quel giorno,però quel giorno la vai a trovare.Solo questo,senza voler offendere la sensibilità di nessuno

Domani ad voler essere fiscali è il giorno dei Santi, quello dei defunti è venerdì... e c'è parecchia differenza...cmq siamo OT:-x

Classifica generale Winter Cup 2024