- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sì deve renderla pubblica.
Poi per salvarla dovrebbe bastarti cliccare "Esporta->GPX".
Massimo
E ma come fà lui a renderla pubblica?
Sì deve renderla pubblica.
Poi per salvarla dovrebbe bastarti cliccare "Esporta->GPX".
Massimo
Allora datemi un consiglio.Sono ancora pieno di catarro e non respiro benissimo.Sabato e domenica vorrei fare qualcosa che sia piu di quello che stò facendo(addominali e 1/2 di rulli)Cosa faccio piscina bici o corsa?Qualcuno va in bici o corre in valle sabato o domenica mattina?
sabato magari puoi uscire a fare qualcosa, ma io ti sconsiglio la bici perchè farà freddo, domenica pare che debba nevicare quindi forse è meglio se stai al caldo, no?
E ma come fà lui a renderla pubblica?
Massimooooooooo,non serve più...Questo lo posso mandare sul 705 vero?
Corsetta???(10km)
http://connect.garmin.com/activity/257494124
Oggi ho fatto sempre 80 vasche ma con il coso(non fate battute)in mezzo alla gambe e senza usarle,praticamente tutto a braccia,ci ho messo1.24,praticamente 21 minuti meno di ieri,non sò cosa voglia dire ma direi che è un miglioramento.sono riuscito anche a trovare un metodo per respirare,non è sicuramente giusto ma almeno non vado in affanno subito.
A proposito,il 910 in piscina fà veramente cagare............
Finalmente sono andata anche io a nuotare, non la facevo dal 31 maggio, risultato: 80 vasche in 70 minuti.
Si potrebbe fare un Iron a steffetta... Tu nuoti, Max pedala, e qualcun altro corre... Io faccio il manager...
Finalmente sono andata anche io a nuotare, non la facevo dal 31 maggio, risultato: 80 vasche in 70 minuti.
se si potesse non sarebbe una cattiva idea. ieri sera tra l'altro in piscina sentivo parlare un tipo che conosco negli spogliatoi: anche lui va a fare un iron quest'anno, ma non ho capito quale.... sarà che alla soglia dei 50 gli uomini sento la necessità di cimentarsi in questo genere di cose?
Brava,sarei già contento,raddoppiandolo resteresti nei famosi 135 minuti 3800 metri(152 vasche)
Ma non ti sei mai fermata e non hai mai toccato terra in questi 70 minuti?
se si potesse non sarebbe una cattiva idea. ieri sera tra l'altro in piscina sentivo parlare un tipo che conosco negli spogliatoi: anche lui va a fare un iron quest'anno, ma non ho capito quale.... sarà che alla soglia dei 50 gli uomini sento la necessità di cimentarsi in questo genere di cose?
C'é... Si chiama ElbaMan... E naturalmente si fa all'isola d'Elba...
Ciao Flavio, in questa tua fase iniziale credo possa esserti molto utile utilizzare il galleggiante, fra le gambe vicino al bacino, in questo modo esso ti aiuta a concentrarti sulla respirazione e sull'esatta esecuzione del movimento. Oggi, pensando a te, ho fatto il mio record di metri in vasca, 2800 in 1 h 9' con ritmo medio e continuo. Sono convinto che ci riuscirai a fare i 3800 m nel tempo limite.Tommi facciamo per sabato mattina prossimo????Cosi in settimana(martedi e mercoledi che gli altri giorni sono impegnato)Ritorno in vasca da mè e provo a nuotare "tecnico"con calma,poi sabato ti faccio vedere.Ovviamente sempre se hai voglia e tempo.