Ci può stare cosa?......mi smonti una bici da mandare in assistenza, poi devi comunque rimontarmela. A te non fa alcuna differenza rimontarci un Force o un Ultegra (a parte che mi sfugge la motivazione di metterci un usato per un usato di pari gamma...se non ho capito male, ma in ogni caso sono ovviamente affari del cliente). Per la questione cavi, ok........ma mi hai detto 10 giorni, ne son passati 40, la sistemazione dei cavi gratuita è l'unica cosa che "ci può stare" anzi ci deve stare....faccio proprio fatica a capire la politica di certi negozianti che per una banalità fan figure veramente miserrime.La cosa è imbarazzante!
Il fatto che ti abbia fatto pagare il montaggio di un gruppo che gli hai fornito tu, alla fine ci può anche stare a questo punto, ............!!!!
Farsi sentire partendo di raccomandata appena il discorso a voce non ha seguito. Io ti chiedo educatamente di avere un telaio a posto, come è mio legale diritto. Se me lo fai avere in tempi congrui bene, altrimenti parte la diffida. Altro che storie. Ste pantomime devono finire.......Al tuo posto mi fare sentire a gran voce con il rivenditore. Se non riesci a risolvere niente con lui, prova a contattare un qualsiasi altro rivenditore Cannondale, ma credo che una sostituzione non ti possa assolutamente essere negata............!!!!
Ultima modifica: