Qual è il vs. record sulla Mendola ?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ragazzi , è un cane , mica un leone.......vi da veramente fastidio tutto, state a casa che è meglio


max, in attesa della stagione in cui si diranno cazzate riguardo i giri fatti o da fare, si aspetta che passi l'inverno chiacchierando davanti al caminetto.

Non è un cagnetto, è un dobermann. Libero di andare dove vuole.
E anche se magari dovesse essere più fumo che arrosto, è aggressivo e CORRE LIBERAMENTE per la strada della Mendola, quindi può provocare incidenti.
Non mi sembra una cazzata.

esatto! quindi organizziamoci, andiamo sù e lo eliminiamo! decisi però, ok?!?!
Claudio preparati ... e studiaaaaaaaaa!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dovfei uscire intorno alle 14 per il mio primo giro dopo 6 mesi che abbigliamento consigliate? Invernale o primaverile?

Grazie
Save

Dipende... sei del club di Talpa o degli umani? :mrgreen:
Qui ad Appiano sono le 9.30 ma siamo ancora sotto lo zero nonostante il sole. Io oggi vado a correre, ma se dovessi uscire in bici mi vestirei più verso l'invernale...
Buon giro
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dovfei uscire intorno alle 14 per il mio primo giro dopo 6 mesi che abbigliamento consigliate? Invernale o primaverile?

Grazie
Save


Penso che verso le 14 dovrebbe essere abbastanza caldo (attorno ai 6-7 gradi). Secondo me' basta il primaverile. L'importante e' coprire bene mani e piedi. o-o


Dipende... sei del club di Talpa o degli umani?
:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Benissimo sono rimasto a casa...non avevo voglia per il freddo....spero domani

Ciao
Save

domani? save, ma non guardi le previsioni? come si vede già ora, mi sa che domani non esce nessuno: mezz'ora fa a bz nevicava, anzi nevica ancora!!!
claudio non fa testo. oggi ero in un gruppo che è arrivato a contare 30 ciclisti, ed erano tutti gran coperti: guanti da sci e bocca coperta per tanti!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
domani? save, ma non guardi le previsioni? come si vede già ora, mi sa che domani non esce nessuno: mezz'ora fa a bz nevicava, anzi nevica ancora!!!
claudio non fa testo. oggi ero in un gruppo che è arrivato a contare 30 ciclisti, ed erano tutti gran coperti: guanti da sci e bocca coperta per tanti!

Hai ragione ho perso l'abitudine di guardare le previsioni.

Programma di oggi:

Relax
Partite
Votare Grillo
Derby
A nanna :D