renatiello
Velocista
Io pensavo fosse
Km Inseguimento Strada Criterium e Crono !!!
Credo sia da informarsi meglio .....
mando mail
Io pensavo fosse
Km Inseguimento Strada Criterium e Crono !!!
Credo sia da informarsi meglio .....
mando mail
Comunque io mi sto organizzando con il "Capo" se volete fare gruppetto di Amici io ci potrei essere e magari scappa che ci divertiamo :D :D :D
Magari ci possiamo spacciare per giovani studenti O Magari in 3-4 si trova un appartamento a buon prezzo insomma sfoghiamo la fantasia ....
mando mail
Le gare su pista sono considerate come gare singole e quindi valgono come 3 gare:(
Se tu provi a simulare l'iscrizione te ne accorgi
Le gare su pista sono considerate come gare singole e quindi valgono come 3 gare:(
Se tu provi a simulare l'iscrizione te ne accorgi
Quindi anche loro lo fanno per la sportiva e sana diffusione dello sport senza sperare di guadagnarci sopra .....
Gentile Renato,
grazie per il tuo interessamento ai WMG Torino 2013.
Con l'iscrizione hai diritto a partecipare a 3 diversi sport e 5 discipline per ogni sport. Quindi puoi fare tutte e 5 le discipline del ciclismo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Dino Chiavola
WMG Program Manager
Peccato che le discipline del ciclismo siano 6....
1) VELOCITA' SU PISTA
2) KM/750/500 mt.
3) INSEGUIMENTO IND. O PURSUIT
4) CRONOMETRO IND. SU STRADA
5) CRITERIUM SU STRADA
6) CORSA IN LINEA SU STRADA
Io in attesa di conoscere il percorso della corsa in linea (non vorrei che sia tipo GranFondo) a priori avrei escluso quella.
Hihihi e qui escono le differenze .... Io volevo rinunciare alla velocità :D :D :D
In teoria visti gli ultimi eventi (1/3 di corpo ricoperto di lividi) forse sarebbe meglio rinunciassi anche io alla velocità....
ma ho sempre quel 11,356 del tabellone di Manchester stampigliato nella mente che mi dice di riprovarci.... vedremo se prevarrà l'incoscienza o il buon senso
Sembra che ci siano grosse novità in vista dei WMG di Torino...
era nell'aria da qualche giorno ormai, ma sembra definitivamente
caduta la prospettiva di fare le gare su pista al motovelodromo di Torino.
Sul sito ufficiale dei WMG al posto del suddetto impianto hanno inserito il Velodromo Francone di San Francesco al Campo, situato ad una ventina di km. da Torino....
Che dire, la pista è sicuramente in condizioni migliori del Motovelodromo, ma la location di C.so Casale era sicuramente più suggestiva....
In teoria visti gli ultimi eventi (1/3 di corpo ricoperto di lividi) forse sarebbe meglio rinunciassi anche io alla velocità....
ma ho sempre quel 11,356 del tabellone di Manchester stampigliato nella mente che mi dice di riprovarci.... vedremo se prevarrà l'incoscienza o il buon senso
Oltretutto a san francesco fanno girare i master x allenamenti? Nn mi risulta...
...sei a due decimi dal record mondiale di categoria !!!!!
[url]http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/records.asp[/URL]
la prossima settimana deciderò se iscrivermi..ovviamente solo alle prove su strada...in pista potrei pensare ad inseguimento e 500 metri...Sembrano pochi.....
la prossima settimana deciderò se iscrivermi..ovviamente solo alle prove su strada...in pista potrei pensare ad inseguimento e 500 metri...
Sembrano pochi.....