World Masters Games

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

klm

Novellino
7 Settembre 2012
36
0
Cuneo
Visita sito
Bici
gios
Direi che l'evento sulla carta si presenta bene...io dal piemonte ne vorrei approfittare, sarà sempre un'esperienza utile, anche perchè mi pare che alla fine siano ben poche le gare master in Italia... :cry
Spero solo che accettino bici pre- 1974 :old:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Comunque io mi sto organizzando con il "Capo" se volete fare gruppetto di Amici io ci potrei essere e magari scappa che ci divertiamo :D :D :D
Magari ci possiamo spacciare per giovani studenti ;) O Magari in 3-4 si trova un appartamento a buon prezzo insomma sfoghiamo la fantasia ....

:-x :-x :-x

a me la moglie mi ha già dato il foglio di via:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Le gare su pista sono considerate come gare singole e quindi valgono come 3 gare:(
Se tu provi a simulare l'iscrizione te ne accorgi :mrgreen:

Quindi anche loro lo fanno per la sportiva e sana diffusione dello sport senza sperare di guadagnarci sopra ..... ;nonzo%

Gentile Renato,
grazie per il tuo interessamento ai WMG Torino 2013.

Con l'iscrizione hai diritto a partecipare a 3 diversi sport e 5 discipline per ogni sport. Quindi puoi fare tutte e 5 le discipline del ciclismo.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti
Dino Chiavola
WMG Program Manager

:ola:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Gentile Renato,
grazie per il tuo interessamento ai WMG Torino 2013.

Con l'iscrizione hai diritto a partecipare a 3 diversi sport e 5 discipline per ogni sport. Quindi puoi fare tutte e 5 le discipline del ciclismo.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti
Dino Chiavola
WMG Program Manager

:ola:

Peccato che le discipline del ciclismo siano 6....

1) VELOCITA' SU PISTA
2) KM/750/500 mt.
3) INSEGUIMENTO IND. O PURSUIT
4) CRONOMETRO IND. SU STRADA
5) CRITERIUM SU STRADA
6) CORSA IN LINEA SU STRADA

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io in attesa di conoscere il percorso della corsa in linea (non vorrei che sia tipo GranFondo) a priori avrei escluso quella.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Peccato che le discipline del ciclismo siano 6....

1) VELOCITA' SU PISTA
2) KM/750/500 mt.
3) INSEGUIMENTO IND. O PURSUIT
4) CRONOMETRO IND. SU STRADA
5) CRITERIUM SU STRADA
6) CORSA IN LINEA SU STRADA

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io in attesa di conoscere il percorso della corsa in linea (non vorrei che sia tipo GranFondo) a priori avrei escluso quella.

Hihihi e qui escono le differenze .... Io volevo rinunciare alla velocità :D :D :D

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
Hihihi e qui escono le differenze .... Io volevo rinunciare alla velocità :D :D :D

In teoria visti gli ultimi eventi (1/3 di corpo ricoperto di lividi) forse sarebbe meglio rinunciassi anche io alla velocità....
ma ho sempre quel 11,356 del tabellone di Manchester stampigliato nella mente che mi dice di riprovarci.... vedremo se prevarrà l'incoscienza o il buon senso

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
In teoria visti gli ultimi eventi (1/3 di corpo ricoperto di lividi) forse sarebbe meglio rinunciassi anche io alla velocità....
ma ho sempre quel 11,356 del tabellone di Manchester stampigliato nella mente che mi dice di riprovarci.... vedremo se prevarrà l'incoscienza o il buon senso

Ma scherzi tu sei un Velocista vero !!!

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
Sembra che ci siano grosse novità in vista dei WMG di Torino...
era nell'aria da qualche giorno ormai, ma sembra definitivamente
caduta la prospettiva di fare le gare su pista al motovelodromo di Torino.
Sul sito ufficiale dei WMG al posto del suddetto impianto hanno inserito il Velodromo Francone di San Francesco al Campo, situato ad una ventina di km. da Torino....
Che dire, la pista è sicuramente in condizioni migliori del Motovelodromo, ma la location di C.so Casale era sicuramente più suggestiva....

klm

Novellino
7 Settembre 2012
36
0
Cuneo
Visita sito
Bici
gios
Sembra che ci siano grosse novità in vista dei WMG di Torino...
era nell'aria da qualche giorno ormai, ma sembra definitivamente
caduta la prospettiva di fare le gare su pista al motovelodromo di Torino.
Sul sito ufficiale dei WMG al posto del suddetto impianto hanno inserito il Velodromo Francone di San Francesco al Campo, situato ad una ventina di km. da Torino....
Che dire, la pista è sicuramente in condizioni migliori del Motovelodromo, ma la location di C.so Casale era sicuramente più suggestiva....

Oltretutto a san francesco fanno girare i master x allenamenti? Nn mi risulta...

klm

Novellino
7 Settembre 2012
36
0
Cuneo
Visita sito
Bici
gios

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
la prossima settimana deciderò se iscrivermi..ovviamente solo alle prove su strada...in pista potrei pensare ad inseguimento e 500 metri...;nonzo%

Per la gara su strada si sta pensando ad un circuito cittadino di circa 10 km con annessa ascesa al monte dei cappuccini (strappetto di 500/600 mt)per rendere la corsa un pelo più selettiva.

Classifica generale Winter Cup 2024