Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Santa Cristina vediamo cosa è rimasto :) eh oggi sono salito fino a cedegolo poi sono ritornato in giù..son congelato..sai se in Aprica rimettono le brande quest'anno x la Giordana?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Santa Cristina vediamo cosa è rimasto :) eh oggi sono salito fino a cedegolo poi sono ritornato in giù..son congelato..sai se in Aprica rimettono le brande quest'anno x la Giordana?
Ogni anno ci sono, anzi, tra un pò devo chiamare il Sig. Mevio per confermare la mia brandina....
Quest'anno sarà la mia quinta Giordana-Pantani di fila, e ho sempre scelto questa soluzione logistica per dormire, trovandomi sempre bene...o-oo-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Sono ripresi i lavori di sistemazione del tratto di strada che precede l'ingresso della nuova galleria....speriamo che alla fine venga asfaltato...se cosi non fosse consiglio di scendere fino a Edolo in mtb...:prega: e poi fare il cambio bici,le buche si contano a decine..e sarà dura farle sparire:->

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sono ripresi i lavori di sistemazione del tratto di strada che precede l'ingresso della nuova galleria....speriamo che alla fine venga asfaltato...se cosi non fosse consiglio di scendere fino a Edolo in mtb...:prega: e poi fare il cambio bici,le buche si contano a decine..e sarà dura farle sparire:->
Sono sicuro che le sistemeranno per la Gordana, e soprattutto Mevio insisterà su questo punto....o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024