Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ti dirò...... il Foppa (morti....loro) non è che mi ha sorpreso in peggio, sapevo che più che molto lento non potevo andare, e a dirla giusta all'epoca non sapevo neanche che si potessero cambiare i pignoni;nonzo%;nonzo%, anzi ci ho pure impiegato quasi 5 minuti meno di cosa pensassi, mi ha fregato malamente il tratto di :cac: da quello che si ritiene scollinamento fino all'inizio della discesa su Aprica. Sulla pianta a destra dell'ultimo strappetto c'è impressa ancora a fuoco l'impronta della mia mano nei momenti di appoggio per staccare i pedali dopo l'assalto vincente del Generale Crampo che conquistava la coscia sinistra:mitra:Ma mi ero fermato anche troppo al ristoro, raffreddando troppo i muscoli. Ora che so che il "Mazzo" peggiore deve ancora arrivare vado più meglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Quel tratto lì, secondo me, è il più infido, cioè sulla cartina sembrerebbe niente di che, ma quando lo affronti è un'altra cosa...
Una volta però che lo hai affrontato, alla seconda ti gestisci meglio...o-oo-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
D'altronde alle prime salite siamo tutti un pò giù di tono, è normale....
Facci poi sapere come è la strada, intendo dire come pulizia....o-o

Ciao eccomi di ritorno...giretto Edolo-Tirano-S.Cristina-Edolo la strada salendo verso il passo è molto sporca parecchia neve ai lati e di conseguenza visto le temperature i rigagnoli di acqua vanno ad invadere la sede stradale... molto preoccupante il tratto di discesa fino in Aprica disseminata di buche di varia grandezza ma Mevio ci metterà una pezza come lo scorso anno.:mrgreen:
Stato di forma che rasenta il pietoso salito con il 34/23 quasi tutta fuori sella..appena rientrato overdose di aminoacidi.:wacko:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ciao Hulk presenterò i tuoi saluti......bella cumpabella cumpabella cumpabella cumpa

Ciao eccomi di ritorno...giretto Edolo-Tirano-S.Cristina-Edolo la strada salendo verso il passo è molto sporca parecchia neve ai lati e di conseguenza visto le temperature i rigagnoli di acqua vanno ad invadere la sede stradale... molto preoccupante il tratto di discesa fino in Aprica disseminata di buche di varia grandezza ma Mevio ci metterà una pezza come lo scorso anno.:mrgreen:
Stato di forma che rasenta il pietoso salito con il 34/23 quasi tutta fuori sella..appena rientrato overdose di aminoacidi.:wacko:
Grazie per l'ambascia, a buon rendere con birretta il sabato prima.
Sei comunque fortunato, non so se lo puliscono per il transito delle auto, ma qua a meno di fare statali verso il confine ai 1400 vai con le picozze!!!!
E al lato nord sono cavoli. Comunque... dai.... col marzo che ha fatto salire col 23 non è poi così male.Adesso c'è solo da sperare di poter aumentare giri e km..... altrimenti io metterò i pignoni al posto delle corone e viceversa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Quel tratto lì, secondo me, è il più infido, cioè sulla cartina sembrerebbe niente di che, ma quando lo affronti è un'altra cosa...
Una volta però che lo hai affrontato, alla seconda ti gestisci meglio...o-oo-o
Infatti......:bua: il primo anno guardando il grafico del sito ( Mevio:angrymod:) io ero del tutto tranquillo.... oramai il peggio è passato. B...... me lo sono pr... in ...... Ma la seconda ci avevo 20 nodi al fazzoletto e 10 sulla .... catena:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Oltre ad un 52/36

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Grazie per l'ambascia, a buon rendere con birretta il sabato prima.
Sei comunque fortunato, non so se lo puliscono per il transito delle auto, ma qua a meno di fare statali verso il confine ai 1400 vai con le picozze!!!!
E al lato nord sono cavoli. Comunque... dai.... col marzo che ha fatto salire col 23 non è poi così male.Adesso c'è solo da sperare di poter aumentare giri e km..... altrimenti io metterò i pignoni al posto delle corone e viceversa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La birra la offrirò io visto che gioco in casa o-o marzo terribile sempre pioggia pochi km e poche salite le prime Gf saranno da ridere:mrgreen::mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ok, grazie, immaginavo che fosse in questo stato, ma d'altronde l'inverno è appena finito...
Sono sicuro anch'io che Mevio farà del suo meglio per migliorare la situazione, ma ovviamente non può arrivare dappertutto, il maggior lavoro dovrebbero farlo le varie istituzioni...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
La birra la offrirò io visto che gioco in casa o-o marzo terribile sempre pioggia pochi km e poche salite le prime Gf saranno da ridere:mrgreen::mrgreen:
Vabbè, allora ti aspetto a Cuneo dove giocherò io in casa.
Qua invece più nevischio che pioggia, temperature semipolari e sole perennemente assente. Se cucco i luminari che dicono che il buco nell'ozono ci porta alla desertificazione:angrymod::angrymod::angrymod:
Beato te che ci trovi da ridere!!!! Io sto già :cry::cry::cry:
Comunque col freno a mano tirato arriverò sempre dappertutto.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ok, grazie, immaginavo che fosse in questo stato, ma d'altronde l'inverno è appena finito...
Sono sicuro anch'io che Mevio farà del suo meglio per migliorare la situazione, ma ovviamente non può arrivare dappertutto, il maggior lavoro dovrebbero farlo le varie istituzioni...
Istituzioni;nonzo%Istituzioni;nonzo%:bua::bua:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Ciao è un peccato il tratto di strada che arriva in Mortirolo da Aprica è veramente abbandonato a se stesso,solo gli interventi di Mevio hanno evitato che si trasformasse in un percorso di guerra in questi anni.....:cryci sono panorami stupendi e zero traffico ma purtroppo non è mai stata una priorità per la provincia di Sondrio.

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Ciao è un peccato il tratto di strada che arriva in Mortirolo da Aprica è veramente abbandonato a se stesso,solo gli interventi di Mevio hanno evitato che si trasformasse in un percorso di guerra in questi anni.....:cryci sono panorami stupendi e zero traffico ma purtroppo non è mai stata una priorità per la provincia di Sondrio.

Ciao Silvano, sarà per via della stagione, del tempo, dei soldi che mancano o quant'altro ma....oltre alla strada del Mortirolo qua da noi poi dovrebbero sistemare anche ben altre strade....ad esempio le nostre gallerie valligiane da/per Brescia sono in questo periodo una cosa allucinante...crateri, luci che non funzionano, ecc. ecc....vabbè questa è un'altra storia ma se andiamo avanti così mi sa che quest'anno alle gran fondo dovremo attrezzarci di forcelle ammortizzate anche per le bdc come fecero una ventina di anni fa alla Parigi-Roubaix...

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao Silvano, sarà per via della stagione, del tempo, dei soldi che mancano o quant'altro ma....oltre alla strada del Mortirolo qua da noi poi dovrebbero sistemare anche ben altre strade....ad esempio le nostre gallerie valligiane da/per Brescia sono in questo periodo una cosa allucinante...crateri, luci che non funzionano, ecc. ecc....vabbè questa è un'altra storia ma se andiamo avanti così mi sa che quest'anno alle gran fondo dovremo attrezzarci di forcelle ammortizzate anche per le bdc come fecero una ventina di anni fa alla Parigi-Roubaix...

Caro Mirko hai ragione...ma noi siamo dei vecchi romantici e speriamo ancora che sistemino anche le nostre strade di montagna... :cry anche se è evidente che sono finiti i soldi.....:cryè più rischioso fare la Trentapassi in auto che scendere dal Gavia in bicicletta..
Speriamo bene....;nonzo%

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Caro Mirko hai ragione...ma noi siamo dei vecchi romantici e speriamo ancora che sistemino anche le nostre strade di montagna... :cry anche se è evidente che sono finiti i soldi.....:cryè più rischioso fare la Trentapassi in auto che scendere dal Gavia in bicicletta..
Speriamo bene....;nonzo%

Al riguardo proprio ieri sera l'ho scampata per l'ennesiva volta. Di ritorno dal lavoro alle 22.30 circa un altro incidente alla trentapassi proprio davanti a mè :afraid:...non mi era mai capitato così vicino :sbianca:.
Ultimamente non so dirti se siamo più al sicuro in auto od in bicicletta... personalmente facendo all'anno circa 40000 km in auto e 10000 km in bici credo di avere proprio una bella schiera di santi in paradiso che mi assistono :prega:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Al riguardo proprio ieri sera l'ho scampata per l'ennesiva volta. Di ritorno dal lavoro alle 22.30 circa un altro incidente alla trentapassi proprio davanti a mè :afraid:...non mi era mai capitato così vicino :sbianca:.
Ultimamente non so dirti se siamo più al sicuro in auto od in bicicletta... personalmente facendo all'anno circa 40000 km in auto e 10000 km in bici credo di avere proprio una bella schiera di santi in paradiso che mi assistono :prega:

Non dirmelo ogni mattina scendo(scendevo visto che forse sarò sacrificato in nome della crisi:cry:)e sulla SS 42 se ne vedono delle belle....
PS se mi servirà un avvocato per una causa di lavoro posso rivolgermi a te?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024