Rescarando 2013

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
volevo sapere se devo caricare il file singolo quello con scritto rescarando 2013 - 300km completo oppure i 4 file singoli rescarando 1-2-3-4?
se devo caricare i 4 file qual'è la procedura per il caricamento al momento della partenza?

ripeto le 4 tracce singole :mrgreen:

meglio sempre dividere il percorso con un max di 100 km a traccia il gps è piu veloce e si impalla meno, anche se l'800 mastica tutto lavora meglio, al contrario il 705 per forza devi dividerlo altrimenti resta anche mezzora per caricare il file e poi è lentissimo !
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Anche io ho l'800 e caricando il file inviatomi da jimmi59 avevo la traccia dei primi 80/90 km, ho risolto così:
apri il file gpx di jimmi con http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx e da qui lo esporti direttamente all'800, oppure crei un nuovo gpx che porti manualmente nella cartella newfiles dell'800! così hai un file unico e non le 4/5 tracce separate!

ok, un'ultima domanda (spero) è meglio caricare nell'800 il file in tcx oppure in gpx?
 
Ultima modifica:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Nessuna previsione toto-meteo per domenica? :prega:

La variabilità primaverile la fa da padrona, ogni giorno la previsione cambia... La versione di stasera è discretamente confortante, ma quanto durerà? :mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
il meteo da in parte sole ma freschino...ma in 5 giorni è cambiato 3 volte, da piovoso a bello e mite a parzialmente soleggiato ma fresco. cmq oserei essere ottimista!!!!!!!!!! sgrat sgrat