Rescarando 2013

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
..siete fantastici..

p.s.

..ma openrunner sul sito audax da questo percorso: :1521387 rescarando 2012 è corretto? oppure c'è quello nuovo?
o-o.. ora sono in confusione :cry.. a memoria di 200 vi è uno solo , ecome comunicato vi è un errore ,, per il 300 c'è ultimissima versione , inviata a tutti come mail RESCARANDO-6 , se non l'hai dammela che ti invio
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
o-o.. ora sono in confusione :cry.. a memoria di 200 vi è uno solo , ecome comunicato vi è un errore ,, per il 300 c'è ultimissima versione , inviata a tutti come mail RESCARANDO-6 , se non l'hai dammela che ti invio

..sì l'ho ricevuta, tranquillo so che ci sono state modifiche per la gara automobilistica, è che stavo guardando il percorso con openrunner aprendolo direttamente dal sito audax, km 280,45 solo che il titolo del file è rescarando 2012 per questo ho chiesto se era quello aggiornato oppure no..non ti volevo incasinare..
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
sul sito audax ho letto per la 300 ritrovo alle 5.00 partenza tra le 6 e le 7. è corretto?

partenza da verona ore 4 aspettami alla partenza che x le 6 arrivo :mrgreen:
Mi raccomando: bici con parafango dietro altrimenti tiro sempre io, spolvero x acqua,pantaloni al ginocchio, copriscarpe leggero impermeabile, niente barrette gel o battaria varia, qui si randagia e si mangia alla trattoria da Jimmy :mrgreen: o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
..sì l'ho ricevuta, tranquillo so che ci sono state modifiche per la gara automobilistica, è che stavo guardando il percorso con openrunner aprendolo direttamente dal sito audax, km 280,45 solo che il titolo del file è rescarando 2012 per questo ho chiesto se era quello aggiornato oppure no..non ti volevo incasinare..
o-o..ok controllato si ha denominazione 2012 ( è lo stesso percorso del 2012 infatti ) .. poi ci sono rescarando (edizione 2011 ) e rescarando 2013 200 km ... o-o
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
partenza da verona ore 4 aspettami alla partenza che x le 6 arrivo :mrgreen:
Mi raccomando: bici con parafango dietro altrimenti tiro sempre io, spolvero x acqua,pantaloni al ginocchio, copriscarpe leggero impermeabile, niente barrette gel o battaria varia, qui si randagia e si mangia alla trattoria da Jimmy :mrgreen: o-o

mangiare ?????? SE TEMPO PERSO :mrgreen::mrgreen:

andiamo cassooooooooooo :eek:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
partenza da verona ore 4 aspettami alla partenza che x le 6 arrivo :mrgreen:
Mi raccomando: bici con parafango dietro altrimenti tiro sempre io, spolvero x acqua,pantaloni al ginocchio, copriscarpe leggero impermeabile, niente barrette gel o battaria varia, qui si randagia e si mangia alla trattoria da Jimmy :mrgreen: o-o

mica ce l'ho il parafango io...nn sono ancora così evoluto. devo solo prendere copriscarpe impermeabile...ho girato 3 negozi ma nulla. speriamo. meteo svizzera dava cmq asciutto. oggi ho fatto in pausa un giretto sotto il diluvio per 'abituarmi' :D :D

ci vediamo alle 6 alla partenza. se ritardi ti aspetto. fammi sapere. io le barrette e gel nn li porto mai, porto sempre paninetti da hamburger o fette biscottate con miele e bresaola/prosciutto cotto...mi tratto bene io :mrgreen:
ciaooooooooooo a domenica! o-o
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Chiedo info per quanto riguarda lo svolgersi del rally dei laghi che si svolgera' il 6 - 7 aprile.
Percaso sono interessate zone dove dovremmo passare noi?