Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Peccato non ci siamo beccati.
Ho visto Flaviano in cima e anche lui ti cercava.
Sarà per la prox
o-o
Effettivamente ho cercato di far caso se vedevo qualcuno che ti somigliasse:mrgreen:, ma niente...
Ho anche trovato un gruppone che scendeva verso Viù e li ho pensato che ti avrei trovato, ma niente uguale...
Cmq giornata pirotecnica, uno splendore, soprattutto il Dieta che non avevo mai fatto!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Effettivamente ho cercato di far caso se vedevo qualcuno che ti somigliasse:mrgreen:, ma niente...
Ho anche trovato un gruppone che scendeva verso Viù e li ho pensato che ti avrei trovato, ma niente uguale...
Cmq giornata pirotecnica, uno splendore, soprattutto il Dieta che non avevo mai fatto!

pirotecnica è l'aggettivo giusto :mrgreen:
Oggi ho abbattuto un pò di record personali:
Lys in 59' (mio best 60' quasi 61')
best cp 20,30 e 60
o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

A che ora eri in punta?Ho chiesto a un paio di "missili" che mi passavano "Pivens?"Ma niente,vabbè ci conosceremo alla prossima.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Purtroppo ho una fissazione patologica x le tasche il più vuote possibile :rosik:. A meno di temperature impossibili odio aver dietro capi di abbigliamento "extra" da mettere nelle tasche. Per intenderci, di solito se parto coi manicotti arrivo coi manicotti :))): (fortunatamente sopporto bene il freddo)

Quante paranoie...ieri si scendeva da 2000 con i manicotti :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Secondo mè"Le Borgate"Non sono piu andare in bici,ma un inutile sacrificio per arrivare in punta,in quanto,sempre secondo mè,oltre un certo limite la piacevole sofferenza della bici si trasforma in inutile agonia.Penso che salire a 4/5 km/h in costante e continuo equilibrio,visto la velocità,non sia piu una sorta di allenamento,ma un inutile sacrificio per arrivare in punta.Poi il farla una volta nella vita per provarla mi pare piu che giusto,ma andarsi a cercare questo tipo di salite.....Però è la mia opinione,e il mondo e bello perche è vario..

P.S.

La zona non sò perchè la chiamate"Borgate"
Se dovete dare indicazioni sul trovarne la strada dovete dire di seguire la strada per Borgata Magò poi per borgata Fornello e poi seguire per Monpellato fino a ricongiungersi con la strada principale.
La frazione"Borgate" non esiste.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Secondo mè"Le Borgate"Non sono piu andare in bici,ma un inutile sacrificio per arrivare in punta,in quanto,sempre secondo mè,oltre un certo limite la piacevole sofferenza della bici si trasforma in inutile agonia.Penso che salire a 4/5 km/h in costante e continuo equilibrio,visto la velocità,non sia piu una sorta di allenamento,ma un inutile sacrificio per arrivare in punta.Poi il farla una volta nella vita per provarla mi pare piu che giusto,ma andarsi a cercare questo tipo di salite.....Però è la mia opinione,e il mondo e bello perche è vario..

P.S.

La zona non sò perchè la chiamate"Borgate"
Se dovete dare indicazioni sul trovarne la strada dovete dire di seguire la strada per Borgata Magò poi per borgata Fornello e poi seguire per Monpellato fino a ricongiungersi con la strada principale.
La frazione"Borgate" non esiste.

beh qui ti rispondi da solo

Classifica generale Winter Cup 2024