Penso che ognuno dovrebbe fare cio' che sa fare. Se fai vestiti, continui nel settore abbigliamento, altrimenti ti limiti solo a mettere il tuo marchio su manufatti fatti da altri.
Esteticamente per me sono molto brutti, non sembrano degli occhiali per il ciclismo.
Per cifre inferiori si comprano modelli oakley che sono ottimi qualitativamente, obiettivamente belli e customizzabili e duraturi. Gli m frame sono sul mercato non so da quanti anni e sono ancora attualissimi.
Temo tra l'altro che i giudizi positivi circa questo occhiale possano essere autoconvincimenti causati dal prezzo elevato. Ma a parte cio', come si puo' pensare che una lente del genere sia superiore ad una lente fotocromatica.
Entri in galleria e sei costretto ad alzare la testa, allora continuo a fare come faccio tutt'ora mi tiro gli occhiali sopra la fronte a mo' di visiera.
Io invece ho dei seri dubbi sulla lente fotocromatica. Preferisco i miei briko con lenti intercambiabili della gradazione che preferisco ma non fotocromatiche, pur soffrendo in alcune situazioni
E l'idea di avere una zona chiara x la galleria secondo me è ottima, migliore della fotocromatica che non mi piace per nulla