- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.Come da titolo mia moglie mi ha chiesto se le posso costruire una bici tipo la fissa.Mi spiego meglio.Nel week sono andato a Cesenatico per la 9 colli,nel girare gli stand mia moglie si e innamorata di quelle bici che assomigliano alle scatto fisso,ma in realtà hanno un piccolo freno anteriore e NON sono fisse,in quanto pericolose se usate da una persona non pratica.Mia moglie ovviamente la vorrebbe con colori femminili,tipo violetto con fiori o simile.Ora i problemi.Io ho il telaio,un telaio vecchio che e li a fare niente,ma dovrei trovare tutto il resto,tipo:
Ruote,ha visto quelle bellissime ruote a razze(sicuramente di plastica)coloratissime,oppure quelle alto profilo.Dove le posso trovare?
Sella,deve essere ovviamente super comoda ma accattivante,consigli?
Guarnitura,siccome vorrei verniciarla non mi pare il caso di montare un Super Record o simili,cosa potrei montare?
Rapporti,che rapporti mi conviene usare?Consideriamo che la bici verrebbe usata esclusivamente per shopping in vacanza,per cui nessunissima salita,al primo cavalcavia si spinge,e nessunissimo rapporto lungo,ma nemmeno corto da Mortirolo.Voi cosa montereste?
Manubrio,escluso quello da corsa cosa usate voi in genere
Un infinito grazie
Ruote,ha visto quelle bellissime ruote a razze(sicuramente di plastica)coloratissime,oppure quelle alto profilo.Dove le posso trovare?
Sella,deve essere ovviamente super comoda ma accattivante,consigli?
Guarnitura,siccome vorrei verniciarla non mi pare il caso di montare un Super Record o simili,cosa potrei montare?
Rapporti,che rapporti mi conviene usare?Consideriamo che la bici verrebbe usata esclusivamente per shopping in vacanza,per cui nessunissima salita,al primo cavalcavia si spinge,e nessunissimo rapporto lungo,ma nemmeno corto da Mortirolo.Voi cosa montereste?
Manubrio,escluso quello da corsa cosa usate voi in genere
Un infinito grazie
Ultima modifica: