Qualcuno di voi conosce questa ascesa? resa famosa da Lance Armstrong. Partenza da Mentone ( costa azzurra)
Verissimo, da Sospel è una figata, e molto bello anche il col del Braus. La Madone non è che mi dica granchè, forse, non lo nego, perchè LA non mi era molto simpatico. Quanto prima ci tornerò .L'avevo percorsa a gennaio anni fa, paessagisticamente merita, tecnicamente e' relativamente "normale", comunque in zona ci sono altri luoghi che meritano tipo il col du castillon se non ci si vuole addentrare nell'interno, nel caso il turini-authion, in particolar modo da sospel e' uno spettacolo.
ciao ciao
Bella salitella, zero traffico dal bivio prima di Peille, fondo scarso, sassi cadenti, cani feroci
:) nel senso, e sara stato un caso sfortunato, anni or sono un famoso professionista di qui allenandosi nella preparazione invernale, mentre scollinava in cima a quella salita venne morsicato x bene al polpaccio, dovette se ricordo bene mettere vari punti di sutura.
Qualcuno di voi conosce questa ascesa? resa famosa da Lance Armstrong. Partenza da Mentone ( costa azzurra)
C'è qualche salita che non conosci?Verissimo, da Sospel è una figata, e molto bello anche il col del Braus. La Madone non è che mi dica granchè, forse, non lo nego, perchè LA non mi era molto simpatico. Quanto prima ci tornerò .
Perchè era la sua salita di allenamentoPerché LA l'ha resa famosa?
Dopo che hanno aperto il tunnel ci passano solo più pochi indigeni. E forse è meglio così data la sua "immensa" larghezza Però è sempre un bel toboga.C'è qualche salita che non conosci?