Quindi da Sospel farei prima il Braus e poi Castillon come percorso?Ciao, c'è una strada carina più o meno in mezzacosta che parte da circa metà salita del Braus e arriva al Col Castillon.
Quindi da Sospel farei prima il Braus e poi Castillon come percorso?Ciao, c'è una strada carina più o meno in mezzacosta che parte da circa metà salita del Braus e arriva al Col Castillon.
Dipende anche da come vuoi inserire questo tratto all'interno del tuo giro. Io per esempio qualche settimana fa partendo da Menton ero salito al Castillon, traversato verso il Braus, poi sceso a Peille, e rientrato a Menton dal Col de la Madone. In questo modo però io non ero passato da Sospel.Quindi da Sospel farei prima il Braus e poi Castillon come percorso?
Quando sono arrivato ieri a Sospel per fare il Turini avevo visto che ci sono nella piazzetta l’indicazione per il Braus e una per il Castillon, la mia idea sarebbe fare prima il Castillon e poi andare al BrausDipende anche da come vuoi inserire questo tratto all'interno del tuo giro. Io per esempio qualche settimana fa partendo da Menton ero salito al Castillon, traversato verso il Braus, poi sceso a Peille, e rientrato a Menton dal Col de la Madone. In questo modo però io non ero passato da Sospel.
Sì ci può stare. Una volta salito al Braus, per tornare a Sospel, devi ripercorrere in discesa i 5,5km che hai percorso in salita. Per salire al Castillon devi fare la Route D2566, e non la D2566A, che passa nel tunnel vietato alle auto.Quando sono arrivato ieri a Sospel per fare il Turini avevo visto che ci sono nella piazzetta l’indicazione per il Braus e una per il Castillon, la mia idea sarebbe fare prima il Castillon e poi andare al Braus
Vietato alle auto o alle bici? Intanto grazie per le dritte un ultima domanda, se in una successiva tappa scendo da Sospel a Mentone poi ho subito l’attacco per il Col de la Madone o devo entrare nella periferia di Mentone?? Conoscendo le mie formidabili abilità di navigazione… mi perderò sicuramente…Sì ci può stare. Una volta salito al Braus, per tornare a Sospel, devi ripercorrere in discesa i 5,5km che hai percorso in salita. Per salire al Castillon devi fare la Route D2566, e non la D2566A, che passa nel tunnel vietato alle auto.
... scusami ... sono fuso ... vietato alle bici!Vietato alle auto o alle bici? Intanto grazie per le dritte un ultima domanda, se in una successiva tappa scendo da Sospel a Mentone poi ho subito l’attacco per il Col de la Madone o devo entrare nella periferia di Mentone?? Conoscendo le mie formidabili abilità di navigazione… mi perderò sicuramente…
Ciao fatto oggi il percorso da Olivetta San Michele, arrivato a Sospel e salito al Col de Castillon, da lì ho fatto la strada che hai detto tu e sono uscito a metà salita del Braus e sono arrivato in cima, poi sceso a Sospel, 50 km e 1200 di dislivello,bellissimo pedalare in queste zone però ho incrociato pure due pro, uno della Lidl Treck, e una ragazza della EF, andavano giù a cannone dal Col de CastillonCiao, c'è una strada carina più o meno in mezzacosta che parte da circa metà salita del Braus e arriva al Col Castillon.