Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Guarderei le temperature, perchè se sarà frersco anche l'alto profilo potrebbero starci sempre se tu hai malizia con le ruote in discesa .... Dal Gavia sono 30 km fino a Bormio e in tanti tratti si va dai 70 agli 80 km/h.

Credo che opterò per Fulcrum zero, come ormai tutte le domeniche.
Dipende, secondo me basso profilo in alluminio con copertoncini...o-o
Grazie, intanto stò cercando tutte le descrizioni e racconti su strade e asfalto per farmi un'idea di come siam messi dopo l'inverno. Buona parte dei dubbi dipende da quello.
Conoscere le velocità per me vuol dire poco, se i 70 all'ora son su tratti lunghi è un conto, su continue frenate e accellerazioni favorite dalle pendenze è un altro. E spero vivamente si vada veloci grazie a lunghi rettilinei..

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Vedendo la velocità con la quale procedono i lavori dopo la galleria di Corteno G. sarà durà che riescano a sistemare l'asfalto in tempo per la gara:prega:,di certo non dipende da Mevio il tratto sconnesso occupa la carreggiata e va completamente rifatto...mi raccomando montate i pattini nuovi, mi sa che la discesa verso Edolo sarà la solita...:azz:azz:azz

Co Quadar

Novellino
29 Gennaio 2013
29
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2
Tutti questi bei discorsi tecnici sono belli e mi affascinano molto.......ma non c'è nessuno che ha il mio stesso problema...cioè doverlo dire alla moglie...con tanto di notte fuori...;nonzo%....è quella la difficoltà più grossa.....questo si che è un problema.....:cry:.....al confronto Gavia e Mortirolo.....sono uno zuccherino......o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tutti questi bei discorsi tecnici sono belli e mi affascinano molto.......ma non c'è nessuno che ha il mio stesso problema...cioè doverlo dire alla moglie...con tanto di notte fuori...;nonzo%....è quella la difficoltà più grossa.....questo si che è un problema.....:cry:.....al confronto Gavia e Mortirolo.....sono uno zuccherino......o-o

Fai come avevo detto qualche post-fa a cactaceo, non dirlo ..... o-oo-o

Se ti dice non me lo avevi detto, tu da stizzito rispondi per forza tu non me lo avevi chiesto ... L'attacco è la miglior difesa :mrgreen::-x:-x

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

Pensa che un mio amico a tal proposito è COSTRETTO a comprare solo bici nere perchè così "è sempre la stessa"... ;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
..prima gara della mia vita...in settimana mi iscrivo..ovviamente faccio il corto,per cominciare mi sa che basta e avanza...nelle gambe solo 1.100km di strada spero di farne ancora un po' nei 10 giorni che mancano...speriamo di arrivare..vivi :mrgreen:
Ma si dai, vedrai che ce la farai, l'importante è arrivare e divertirsi...
Ottima scelta come gf di esordio...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Vedendo la velocità con la quale procedono i lavori dopo la galleria di Corteno G. sarà durà che riescano a sistemare l'asfalto in tempo per la gara:prega:,di certo non dipende da Mevio il tratto sconnesso occupa la carreggiata e va completamente rifatto...mi raccomando montate i pattini nuovi, mi sa che la discesa verso Edolo sarà la solita...:azz:azz:azz
Infatti, io li ho appena cambiati il mese scroso ma poi ho fatto pochi km....
Tanto, starda a posto o no, il tratto fino a Edolo lo faremo sempre in maniera controllata...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Hai ragione...:mrgreen::mrgreen:
Io senza moglie e fidanzata vado alla grande...o-oo-o

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized

quel tratto fa veramente paura, a mio avviso è anche molto pericoloso!...;nonzo%

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
quel tratto fa veramente paura, a mio avviso è anche molto pericoloso!...;nonzo%

Si hai ragione oggi al ritorno da Tirano ho provato ad affrontarlo a velocità sostenuta e la bici saltava pericolosamente..per il resto il solito omino volenteroso a cercato di tappare le buche con l'asfalto pronto...povera italia sono finiti i soldi...;pirlùn^domani farò il giro del corto per vedere come è messo il tratto Mortirolo-Trivigno-Aprica e relativa discesa...:afraid:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Si hai ragione oggi al ritorno da Tirano ho provato ad affrontarlo a velocità sostenuta e la bici saltava pericolosamente..per il resto il solito omino volenteroso a cercato di tappare le buche con l'asfalto pronto...povera italia sono finiti i soldi...;pirlùn^domani farò il giro del corto per vedere come è messo il tratto Mortirolo-Trivigno-Aprica e relativa discesa...:afraid:
Ok, poi fammi sapere perchè giovedì mattina ho intenzione di farlo anch'io, magari modificando un pò...o-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anche io ne conosco uno...lui tutte bianche...ma come siam messi!!!!o-o

Meno male che non sono il solo con il problema della Moglie...
cmq vedo una luce in fondo al tunnel, mia Moglie ha chiesto se può usare la mia vecchia Colnago, spero si appassioni... xò non troppo sennò si va a litigare x chi farà le GF. Cmq la prossima Giordana me la faccio ancora Io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024