Gare amatoriali in Veneto

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ieri passando per Fossò (Ve) ho letto che fanno una gara il 28 giugno ed il ricavato andrà alla Città della speranza.

Sul cartello non c'è scritto altro a parte che è in notturna.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? può partecipare chiunque?

Grazie in anticipo per chi saprà darmi qualche info!

Notturna per G5-G6-Esordienti-Allievi-Juniores-U23-Elite.
Se sei tra questi puoi correre.

Andy

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ehm scusate non conosco per niente le categorie dei ciclisti!!! corro in bici da pochissimo...:mrgreen:non so nemmeno cosa posso provare a correre con la mia tessera!!

Secondo me con la tessera da cicloamatore non puoi correre quella gara.
La organizzava la mia società ed era l'unica gara all'anno in cui vincevamo. :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Si anch' io avevo sentito una cosa del genere, il problema essenziale è se ci sono donne che gareggiano :mrgreen:.

Certo che ci sono...e sono pure cattive in corsa. :afraid:

Qui nel forum c'è Valentina che prima di dedicarsi alle GF con risultati straordinari, ha fatto delle corse in circuito. Prova chiedere a lei, di sicuro ti sarà di aiuto.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Si anch' io avevo sentito una cosa del genere, il problema essenziale è se ci sono donne che gareggiano :mrgreen:.
Non tantissime ma ci sono.
Nelle gare amatoriali, se non sono qualche tipo di campionato, partono da una a cinque o sei, non mi ricordo di averne mai viste tante di più.
Le donne gareggiano con i Super Gentleman A e B.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ciao,
Come è il circuito di Rosà di sabato 22/06?
Piattone, ondulato o con salite?
(scusate, ma la mia geografia del mondo fa angoscia)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
Classifiche a parte.
Fanno una classifica per ogni categoria (nelle gare ACSI), tranne i cadetti/junior, di norma.
In ogni caso, mi sembra di leggere sempre che le donne vengono premiate a parte.
In certe corse ne premiano 3 in altre 5, dovresti (se decidi di gareggiare) verificare cosa dice la locandina.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ciao,
Come è il circuito di Rosà di sabato 22/06?
Piattone, ondulato o con salite?
(scusate, ma la mia geografia del mondo fa angoscia)

L'ultima volta che ho descritto un percorso ho toppato, ma nella zona di Rosà non credo proprio ci siano ne salite ne colline.
L'unica cosa, è che potrebbero esserci strade di campagna non larghissime come in altri posti.

Classifica generale Winter Cup 2024