noto che sei attento. bravo :eek:
grazie!:angrymod::angrymod:
noto che sei attento. bravo :eek:
sai cosa rischi vero a scrivere queste cose....
a me Cavendish era pure simpatico.
ma da qualche tempo a questa parte c'è un qualcosa che me l'ha fatto a fette, e ora proprio già solo sentire il nome "Cavendish" mi sale la tigna... :angrymod:
no veramente, mark cavendish foverer... dacce 'na tregua, te prego. 3 settimane di Tour così nun se reggono!!!
a me Cavendish era pure simpatico.
ma da qualche tempo a questa parte c'è un qualcosa (sicuro che non sia un qualcuno? ) che me l'ha fatto a fette, e ora proprio già solo sentire il nome "Cavendish" mi sale la tigna... :angrymod:
no veramente, mark cavendish foverer... dacce 'na tregua, te prego. 3 settimane di Tour così nun se reggono!!!
ahahhahahahahahahahahahahhha, ci saranno pure contador e cancellara al tour la vedo tragica
mi sa che il pomeriggio mi vedo barbarda d'urso altrimentimmenti mi viene la tentazione di scrivere sul forum del tour
cancellara non ci sarà al tour! ti do un consiglio: non ti vedere barbara d'urso!
manco al tour sarà? ma che è ha deciso di non correre più?
non mi dici che sei un suo fan e scrivi in qualche forum dove si parla di lei firmandoti barbarad'ruso forever? :afraid::afraid::afraid::afraid:
cancellara farà il giro d'austria e poi dovrebbe fare il giro di polonia e la vuelta!
no, barbara d'urso mi sta antipatica; io oltre a questo sono inscritto su un forum di tennis e mi chiamo rafaelnadalforerver!
immagino starai riuscendo a rendere antipatico nadal a quei forumendoli
Quoto al 100%, è vero che nessuno mi obbliga a leggere i suoi messaggi, ma la piantasse di usare il forum come una chat...a me Cavendish era pure simpatico.
ma da qualche tempo a questa parte c'è un qualcosa che me l'ha fatto a fette, e ora proprio già solo sentire il nome "Cavendish" mi sale la tigna... :angrymod:
veramente non ci scrivo molto, mi sono scritto da 4 mesi e avrò scritto una ventina di messaggi!
penso che l'intero bdc forum si senta onorato che scrivi molto di più qui
Quoto al 100%, è vero che nessuno mi obbliga a leggere i suoi messaggi, ma la piantasse di usare il forum come una chat...
Ora verifico se, come in altri forum, ogni utente si possa creare una lista degli utenti ignorati, i cui messaggi NON vengono visualizzati.
mo' basta...
PS: ma Guardini lo tengono in naftalina o è da 6 mesi al Teide a fare ripetute controllato dal Vino per migliorare in salita? Per me l'unico insieme a quel scimmione di Greipel a poter impesierire Cav in una volata standard.
MCF mi stai simpatico!
E' bello vedere che qualcuno ha un idolo, ma riesce ad essere scherzoso ed autoironico nei commenti (per lo meno quelli che ho letto nei vari topic che frequento). Mi stai più simpatico tu che il Cavendish originale (fortissimo ma forse antipatico perchè troppo forte)
PS: ma Guardini lo tengono in naftalina o è da 6 mesi al Teide a fare ripetute controllato dal Vino per migliorare in salita? Per me l'unico insieme a quel scimmione di Greipel a poter impesierire Cav in una volata standard.
qualcuno sa se sono unscite le quote per questa tappa??
Le ho lette e andando a memoria mi sembrava 1.50 Cav , 2.00 Greipel , 2.20 Sagan , 2.50 Kittel , 2.80 Goss , 25 altri ...
grazie! forse mi gioco cav!