1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
sai cosa rischi vero a scrivere queste cose.... :cassius::cassius::cassius:

a me Cavendish era pure simpatico.
ma da qualche tempo a questa parte c'è un qualcosa che me l'ha fatto a fette, e ora proprio già solo sentire il nome "Cavendish" mi sale la tigna... :angrymod:

no veramente, mark cavendish foverer... dacce 'na tregua, te prego. 3 settimane di Tour così nun se reggono!!! :bua:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma da qualche tempo a questa parte c'è un qualcosa che me l'ha fatto a fette, e ora proprio già solo sentire il nome "Cavendish" mi sale la tigna... :angrymod:

no veramente, mark cavendish foverer... dacce 'na tregua, te prego. 3 settimane di Tour così nun se reggono!!! :bua:

vuoi una tregua??ok, foza cavendish, sei il miglioreeeeee!!:-x:-x:mrgreen::mrgreen:
comunque non ti preoccupare non sono 3 settimane, ma la massimo 7 tappe!:mrgreen::mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma da qualche tempo a questa parte c'è un qualcosa (sicuro che non sia un qualcuno? ) che me l'ha fatto a fette, e ora proprio già solo sentire il nome "Cavendish" mi sale la tigna... :angrymod:

ahahhahahahahahahahahahahhha, ci saranno pure contador e cancellara al tour la vedo tragica

mi sa che il pomeriggio mi vedo barbarda d'urso altrimentimmenti mi viene la tentazione di scrivere sul forum del tour :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
manco al tour sarà? ma che è ha deciso di non correre più?

non mi dici che sei un suo fan e scrivi in qualche forum dove si parla di lei firmandoti barbarad'ruso forever? :afraid::afraid::afraid::afraid:

cancellara farà il giro d'austria e poi dovrebbe fare il giro di polonia e la vuelta!
no, barbara d'urso mi sta antipatica; io oltre a questo sono inscritto su un forum di tennis e mi chiamo rafaelnadalforerver!:mrgreen::mrgreen:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

Quoto al 100%, è vero che nessuno mi obbliga a leggere i suoi messaggi, ma la piantasse di usare il forum come una chat...

Ora verifico se, come in altri forum, ogni utente si possa creare una lista degli utenti ignorati, i cui messaggi NON vengono visualizzati.

mo' basta...

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
773
72
45
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
MCF mi stai simpatico!
E' bello vedere che qualcuno ha un idolo, ma riesce ad essere scherzoso ed autoironico nei commenti (per lo meno quelli che ho letto nei vari topic che frequento). Mi stai più simpatico tu che il Cavendish originale (fortissimo ma forse antipatico perchè troppo forte) o-o

PS: ma Guardini lo tengono in naftalina o è da 6 mesi al Teide a fare ripetute controllato dal Vino per migliorare in salita? Per me l'unico insieme a quel scimmione di Greipel a poter impesierire Cav in una volata standard.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
MCF mi stai simpatico!
E' bello vedere che qualcuno ha un idolo, ma riesce ad essere scherzoso ed autoironico nei commenti (per lo meno quelli che ho letto nei vari topic che frequento). Mi stai più simpatico tu che il Cavendish originale (fortissimo ma forse antipatico perchè troppo forte) o-o

PS: ma Guardini lo tengono in naftalina o è da 6 mesi al Teide a fare ripetute controllato dal Vino per migliorare in salita? Per me l'unico insieme a quel scimmione di Greipel a poter impesierire Cav in una volata standard.

grazie!:mrgreen::mrgreen: se cavendish legesse il tuo post dirette quello che disse conte: sono antipatico perchè vinco?? non è un problema mio!:mrgreen::mrgreen:
comunque guardini farà il giro dell'austria a fine mese!

Classifica generale Winter Cup 2024