[MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] rispondi tuperchè dite che quelle tappe sono noiose?? se le vince cav sono fantastiche, se le perde sono le più noiose del tour!
[MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] rispondi tuperchè dite che quelle tappe sono noiose?? se le vince cav sono fantastiche, se le perde sono le più noiose del tour!
Nono, basta collegarsi qui. Qualcuno che dice i km che mancano lo trovi sempre. Altrimenti chiedi tu stesso
Alla prima tappa magari no, ma alle tappe successive che sono simili alla prima, farò così sicuramente.ok allora farò così
l'unico velocista è ferrari, ma non ha fatto niente al giro, figurati che può fare al tour! se c'era guardini il discorso cambiava!
potrebbero cadere tutti velocisti all'ultima curva fuorchè lui
e a uomini da fuga quest'anno come siamo messi? (premettendo che non è la tappa adatta)
Alla prima tappa magari no, ma alle tappe successive che sono simili alla prima, farò così sicuramente.
o madonna.....si stanno toccando tutti .-.--..-.-.-.
Interessante.:asd2::lookaround::lookaround:
Alla prima tappa magari no, ma alle tappe successive che sono simili alla prima, farò così sicuramente.
speriamo che non adotti questo metodo tutto il forum se no tutti a chiedere quanto manca ma nessuno accende la tv
Interessante.:asd2:
potrebbero cadere tutti velocisti all'ultima curva fuorchè lui
e a uomini da fuga quest'anno come siamo messi? (premettendo che non è la tappa adatta)
Interessante.:asd2:
Interessante sarà vedere cosa ribatterà MCF
io sicuramente non farò così!
Prevedibile e scontata.vuoi la mia risposta?? eccola-o:rosik::rosik:cry
allora chiederò a te: quanti km mancano?
Prevedibile e scontata.
quando ci sono le corse non mi conneto sul forum, mi spiace! ma ti posso dire che vedendo che mancano 213 km e vedendo la media di corsa diciamo che dovrebbere arrivare fra 3 giorni e mezzo!