1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Fantastico, come predetto (non ricordo il post, stasera se avrò voglia lo cercherò) Cavendish coinvolto in caduta e prima maglia gialla a Kittel!

Gran partenza di Tour per Froome (a terra prima del km 0), Hesjedal ma soprattutto Contador...

non si è capito niente! il pullman ha fatto si che non ci fosse il sistema cronometrico e adesso non si sa a quanto è arrivato contador e figuratevi che succedeva se non toglevano il pullman altro che felictà di kittel qua si facevano dei funerali ai corridori, una cosa del genere non può capitare al tour du zimbalè e capita al tour!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Dovrebbero neutralizzare il tempo visto quello che è successo il Pullman, le cadute..

mi sono svegliato solo ora,eeeeeeee ma che è sta storia del pullman?

ho visto che una caduta ha disintegrato mezzo gruppo, immagino che cassani abbia detto che è successo xkè tutti vogliono stara davanti ma davanti tutti non ci stanno

se non neutralizzano diventa una super bazzelletta non è possibile! comunque credo che lo neutralizzano perchè non hanno potuto prendere il tempo! ma è possibile che sono così fessi che fanno passare un pullman sotto il traguardo, ma come si fa!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
mi sono svegliato solo ora,eeeeeeee ma che è sta storia del pullman?

ho visto che una caduta ha disintegrato mezzo gruppo, immagino che cassani abbia detto che è successo xkè tutti vogliono stara davanti ma davanti tutti non ci stanno

Mentre passava il pullman della Orica è caduto l'architrave dell'traguardo e ha incastrato il Pullman ...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
questa è la tappa più assurda, brutta e schifosa del tour che ho mai visto!

addirittura... mamma mia che faziosità :mrgreen:

la cosa invece che è un po' triste è che come al solito al Tour capitano cose assurde (vedi incidente di Hoogerland due anni fa) e tutti zitti.
se capitano al Giro o altrove apriti cielo (la vicenda "crostis" o la tappa di Milano del 2009 gridano ancora vendetta...)
ora la De Stefano sta blaterando che neutralizzano tutto e tutti. confermato dal direttore di corsa

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
no, perchè non è possibile che succeda una cosa del genere nella corsa più importante al mondo! cav ha perso altre tappe al tour e non hop mai detto una cosa del genere!

su questo allora siam in parte d'accordo.
come dice Bulbarelli è davvero "GROTTESCO" che non siano in grado di stabilire i tempi e diano tempo neutralizzati a tutti, compreso chi come Moser o Hesjedal erano caduti a 12 km...

Classifica generale Winter Cup 2024