1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
conosco bene la strada che da Bonifacio porta a Bastia, ho vissuto per qualche anno a Bonifacio e sono certo che finirà in volata; e vedo un testa a testa tra Cav e Sagan. Ad inizio Tour Sagan se la giocherà alla pari, nella seconda parte del Tour invece vedo Cav favorito. A me piacciono entrambi: Cav grande ciclista che onora sempre fino in fondo i grandi giri, Sagan bel "mattacchione" simpatico

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
siamo in parecchi mi sa a sperare nella non vittoria di cavendish :asd2:

ma non si può farlo bannare temporaneamente per un 3-4 sett.?!giusto il tempo di goderci il tdf, poi si fa finire il ban e lo si riammette.....meglio 4 o 5 sett cosi se il vero cav vince tanto il nostro fan ha tutto il tempo di placare i bollori post vittorie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non è possibile mods?:mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma che capista è successo?? che fine ha fatto cavendish?? contador?? e tutti gli altri?? ma questo non è il tour prima il pullman bloccato e poi kittel maglia gialla! che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ed è la prima tappa della corsa più importante al mondo!

Oggi non c'ho capito un bippppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Fantastico, come predetto (non ricordo il post, stasera se avrò voglia lo cercherò) Cavendish coinvolto in caduta e prima maglia gialla a Kittel!

Gran partenza di Tour per Froome (a terra prima del km 0), Hesjedal ma soprattutto Contador...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Anche a me piacciono.
Spero non vinca Cavendish.... (il motivo lo potete immaginare).

siamo in parecchi mi sa a sperare nella non vittoria di cavendish :asd2:

ma non si può farlo bannare temporaneamente per un 3-4 sett.?!giusto il tempo di goderci il tdf, poi si fa finire il ban e lo si riammette.....meglio 4 o 5 sett cosi se il vero cav vince tanto il nostro fan ha tutto il tempo di placare i bollori post vittorie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non è possibile mods?:mrgreen:

siete stati accontatati non ha fatto neanche la volta, almeno vinceva trentin e manco quello!:cry::cry::cry::cry::cry:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sono svegliato solo ora,eeeeeeee ma che è sta storia del pullman?

ho visto che una caduta ha disintegrato mezzo gruppo, immagino che cassani abbia detto che è successo xkè tutti vogliono stara davanti ma davanti tutti non ci stanno

Classifica generale Winter Cup 2024