Se finivano ai -3 erano pazzi , con la curva/rotonda all'arrivo qualcuno si ammazzava veramente...
chi sa diceva ai -2km, almeno nell'assurdità sembravano meno imbecilli di quanto sono! che vergogna!
Se finivano ai -3 erano pazzi , con la curva/rotonda all'arrivo qualcuno si ammazzava veramente...
Se questo è l'andazzo...... ci sarà da divertirsi.....la prima cagata alla prima tappa: tempo uguale per tutti!!! Olè!! La maledizione Armstrong che si abbatte sul Tour!
PS: e come ogni anno, collegamento con la MdD...e indovinate? Sempre la solita solfa...bla bla bla...hanno detto le stesse cose dell'anno scorso!! Chiuso l'OT.
si sa qualcosa di Contador? ha preso una brutta botta??
forse se fatto male alla clavicola! ho appena letto su twitter che ha detto che spero che non sia nulla di grave!
Tornando alla tappa se Tepstra non partiva in quell tentativo azzardato e lavorava x Trentin probabilmente avremmo una maglia gialla Trentina...
Anche il polso sembrava messo male ...
Ho continuato a guardare su france 2 su cui la diretta va avanti per tipo 2 o 3 ore jajaj....
voi (almeno chi non la riceve) mi sa che non avete visto l'intervista a Matieu (ds FDJ)....puuuupazza eva era incazzato come una iena tibetana.
Io capisco il francese, ritengo bene, ma ho capito la metà di quello che ha detto talmente parlava velocemente e "incazzusamente" ahahah...
diceva che non è possibile questa cosa del tempo perche quando hanno avvisato le ammiraglie lui ha detto di star tranquilli ai suoi perche avevano spostato il rilev tempo ai 3km (quindi si era salvi fino ai -6) invece poi quando arrivati ha scoperto che la giuria aveva deciso tutt'altro...ha mezzo insultato tutti (qua è cominciata la parte incomprensibile)...penso abbia dato del deficiente (per non usare altre espr) al presidente di giuria...Bouhanni era li a fianco ahahah la faccia da ridere, perplesso, sconvolto
PS: sempre su france 2 hanno intervistato contador...sta "bene", domani parte...tony martin invece è chiuso in bus e c'è l'ambulanza a fianco del bus...il cronista non sapeva bene cosa stesse succedendo. forse non parte, ma non ha avuto modo ancora di parlare con nessuno
e qusta è la corsa più importante al mondo!
senza Contador sarebbe un tour noia mortale stile giro 2011..se si ritira, conosceremo il nome del vincitore del tour alla prima tappa: froome!
Non so da dove viene sempre questa cattiveria contro gli organizzatori francesi...forse é invidia perché loro hanno il Tour e noi solo il Giro?
Non era colpa degli organizzatori che il pullman rimaneva incastrato e ha mandato in tilt tutto il sistema.
Usare gli imagini televisivi per prendere i tempi probabilmente non é legale perció la decisione di dare a tutti lo stesso tempo é una decisione buona.
Cmq riguardando la caduta se non mi sbaglio Contador era dietro 3 uomini Sky e mentre quelli della Sky non sono caduti lui stesso ha frenato troppo ed é caduto...secondo me ha fatto un brutto errore da solo. Spero che puó continuare questo Tour.
senza Contador sarebbe un tour noia mortale stile giro 2011..
Non era colpa degli organizzatori che il pullman rimaneva incastrato e ha mandato in tilt tutto il sistema.
Cioè ma la neutralizzazione del tempo è ridicola dai.
Mancavano 7 km, capisco il bordello del camper fermo sul traguardo però boh
la colpa degli organizzatori è aver permesso che il pullman passasse sotto l'arrivo!