2° tappa 2013, Bastia-Ajaccio 156km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
dopo la "Super" partenza del 100esimo tour domani c'è la seconda tappa in corsica! pullman permettendo il grande favorito sarà sagan!

[URL]http://www.letour.fr/le-tour/2013/us/stage-2.html[/URL]

è un impresa impossibile, visto il percorso, ma io spero che vinca cav!
Degenkolb come lo vedete , in una tappa con un arrivo simile a Matera a staccato tutti e presumibilmente avrà più chance di oggi visto che dubito fortemente che Kittel terra e quindi perderà la maglia...ll

E Gilbert???

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Degenkolb come lo vedete , in una tappa con un arrivo simile a Matera a staccato tutti e presumibilmente avrà più chance di oggi visto che dubito fortemente che Kittel terra e quindi perderà la maglia...ll

E Gilbert???

la tappa è molto adatta a degenkolb e potrà fare bene, ma non penso vincere perchè c'è un slovacco più veloce! l'unica possibilità di gilbert è anticipare, perchè a meno di pullman sagan sarà davanti e quindi in volata non avrà speranze!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
la tappa è molto adatta a degenkolb e potrà fare bene, ma non penso vincere perchè c'è un slovacco più veloce! l'unica possibilità di gilbert è anticipare, perchè a meno di pullman sagan sarà davanti e quindi in volata non avrà speranze!

Beh Degenkolb non è proprio battuto in partenza , è molto più potente di Sagan e può anticiparlo , Gilbert bisogna vedere in che condizione è perché se è versione 2011 Sagan farà fatica a batterlo visto che quando faceva gli sprint non sfigurava e si piazzava molto bene , ricordo un 2/3 posto dietro Cav , ma non credo che sia il Super-Gilbert 2011/Valkenburg2012...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Beh Degenkolb non è proprio battuto in partenza , è molto più potente di Sagan e può anticiparlo , Gilbert bisogna vedere in che condizione è perché se è versione 2011 Sagan farà fatica a batterlo visto che quando faceva gli sprint non sfigurava e si piazzava molto bene , ricordo un 2/3 posto dietro Cav , ma non credo che sia il Super-Gilbert 2011/Valkenburg2012...

si, nel 2011 nella 5° tappa è arrivato secondo dietro cav dopo una delle sue solite rimonte pazzesche! in effeti quello tra degenkolb e sagan è un bel duello, ma io vedo avvantaggiato lo slovacco!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma secondo me potrebbe anche arrivare qualche fuggitivo, come spero

boasson hagen sarebbe tra i favoriti ma visto che la sky lo "schiavizza" mettendolo a lavorare come gregarario per froome non avrà molta libertà

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma secondo me potrebbe anche arrivare qualche fuggitivo, come spero

boasson hagen sarebbe tra i favoriti ma visto che la sky lo "schiavizza" mettendolo a lavorare come gregarario per froome non avrà molta libertà

il fatto è che sono tutti con lo stesso tempo, quindi dubito che arriverà una fuga! l'anno scorso nelle prime tappe la sky lasciò in pò di libertà a boasson hagen, certo dopo aver passato i 3 km, ma poi vece le volate arrivando 3° e 2°!

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
Contentissimo per Bakelants, vincere così è ancora più bello...anche se in pratica non ha avuto tempo per festeggiare sul traguardo :D

Classifica generale Winter Cup 2024