6° tappa 2013: Aix-en-Provence - Montpellier 176,5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
è proprio quello a cui mi riferivo...in corsica dovevano mettere almeno 1 arrivo in salita ...di arrivi per gli scattisti(purito e valverde) non ce ne sono...le uniche emozioni che ha dato il tour fino ad ora sono attribuibili alle cadute, al pullman incastrato e alle splendidi immagini dell'elicottero sulla corsica...

se mettevano un arrivo in salita, a parigi ci arrivavano solo contador e froome!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
io credo che invece il fatto di avere tutti i favoriti racchiusi in meno di un minuto sia molto più avvincente di una corsa a eliminazione tra cadute e ventagli (vedi Tour 2011)

la "bellezza" del Tour è anche questa, se non sarebbe il Tour ma sarebbe il Giro o la Vuelta o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Fino ad ora Tour noioso, poche storie.

Oggi piattone incredibile. Unica insidia può essere il vento che in quella zona è spesso molto forte.

allè con sta storia! mica possono fare 21 tappe di salite o 21 tappe con arrivi sugli strappi! se ci sono tappe piatte allora il tour è noiso, se al tour non ci sono tappe piatte allora sono tutti dopati perchè non è possibile fare 21 tappe difficili! volendo o no le tappe piatte servono!

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
allè con sta storia! mica possono fare 21 tappe di salite o 21 tappe con arrivi sugli strappi! se ci sono tappe piatte allora il tour è noiso, se al tour non ci sono tappe piatte allora sono tutti dopati perchè non è possibile fare 21 tappe difficili! volendo o no le tappe piatte servono!

Oh ma cosa vuoi??? Ho espresso la mia opinione.
Se tu da sabato a ieri a vedere quello che hai visto ti sei divertito buon per te.
A me il ciclismo che piace è un altro.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
siamo ad un terzo del tour e finora nessuno dei favoriti ha fatto una benemerita mazza (salvo contador coinvolto suo malgrado in una caduta).. se non è noioso questo

l'uniche cose belle x me sono state la vittoria di bakelants e la cronosquadre xkè mi piace la disciplina, il resto è stato tutto secondo copione

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
questo tour è stato un pò sovravallutato...anche perchè dubito che nella terza settimana ci sarà tutto questo spettacolo perchè la stanchezza si farà sentire e voglio vedere se qualcuno ha voglia di scattare dopo il ventoux e la doppia salita sull'alpe d'huez...a decidere saranno le crono...ah una cosa la tappa di domenica non potevano metterla mica a fine tour? li si che se ne sarebbero viste delle belle con Contador che prova a fare una delle sue azioni da lontano sulla seconda salita di giornata.Andatevi a vedere la tappa di domenica e ditemi se non ho ragione!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
questo il tour delle prime 2 settimane: 1 tappa:pianura; 2 tappa:pianura; 3 tappa:pianura; 4 tappa:cronometro; 5 tappa:pianura; 6 tappa:pianura; 7 tappa:pianura; 8 tappa:montagna; 9 tappa:media montagna; 10 tappa:pianura; 11 tappa:cronometro; 12 tappa:pianura; 13 tappa:pianura; 14 tappa:montagna....

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
VDB non avrebbe fatto un granchè lo stesso vista la sua condizione al delfinato e visti gli avversari...al massimo entrava nei 7...prima di lui c'erano:froome,contador,rodriguez,quintana,van garderen e valverde

Classifica generale Winter Cup 2024