6° tappa 2013: Aix-en-Provence - Montpellier 176,5 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
:mrgreen::mrgreen:
perchè 4-1??? ci sono state 3 volate, non 5! e se vogliomo dirla tutta il punteggio sarebbe 1-1, perchè nella prima tappa cav non l'ha fatta proprio la volata, ma mi va bene il 2-1 per voi(tanto alla fine vincerò io)!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

si mi sa che hai ragione, in effetti le tappe x velocisti puri erano 3

salve a tutti gli amici in ascolto dal massimino di catania il punteggio parziale dice 2 per resto del forum - 1 per mcf che però è bello carico e punta a ribaltare il risulltato passo la linea allo studio di roma ci aggiorniamo per gli sviluppi di questo entusiasmante match

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
si mi sa che hai ragione, in effetti le tappe x velocisti puri erano 3

salve a tutti gli amici in ascolto dal massimino di catania il punteggio parziale dice 2 per resto del forum - 1 per mcf che però è bello carico e punta a ribaltare il risulltato passo la linea allo studio di roma ci aggiorniamo per gli sviluppi di questo entusiasmante match

la partita più lunga della storia: 23 giorni la dutata di questo entusiasmante match!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024