Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè 4-1??? ci sono state 3 volate, non 5! e se vogliomo dirla tutta il punteggio sarebbe 1-1, perchè nella prima tappa cav non l'ha fatta proprio la volata, ma mi va bene il 2-1 per voi(tanto alla fine vincerò io)!
si mi sa che hai ragione, in effetti le tappe x velocisti puri erano 3
salve a tutti gli amici in ascolto dal massimino di catania il punteggio parziale dice 2 per resto del forum - 1 per mcf che però è bello carico e punta a ribaltare il risulltato passo la linea allo studio di roma ci aggiorniamo per gli sviluppi di questo entusiasmante match
si mi sa che hai ragione, in effetti le tappe x velocisti puri erano 3
salve a tutti gli amici in ascolto dal massimino di catania il punteggio parziale dice 2 per resto del forum - 1 per mcf che però è bello carico e punta a ribaltare il risulltato passo la linea allo studio di roma ci aggiorniamo per gli sviluppi di questo entusiasmante match