8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
è meglio se Nibali il prossimo anno si prenda il 2°giro perchè sto skeletor lo batti solo con la spada di he-man...:-x
anche porte mi piace un sacco ma andava su troppo felice e contento, sembrava non fare neanche fatica!

quotoo-oo-oo-o
nibali prende 6 anni da froome!!!
mi scappava da ridere durante la tappa!!pazzesco!!
pedala con una facilità-potenza che è disarmante!!
e come ha già detto qualcuno e io condivido:NON è a tutta!!ed è quello che è imbarazzante!

peccato che non sia italiano!!se no c'era un esaltazione totale!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la prestazione che più mi sorprende è quella di Porte...2 anni fa alla saxo non era nessuno e ora finirà secondo il tour...neanche con l'epo si riesce ad avere un tale miglioramento.

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Condivido il tuo pensiero..gli altri vanno meno delle loroprestazioni degli anni scorsi? Giusto ed auspicabile visto quanto si sa degli scorsi ani.. se altri vanno uguale o di più un dubbio me lo permetto..Poi se ad altri piace vedere dei motorini che salgono in salita mulinando frequenze assurde come si usava in texas fino a qualche anno fa è una questione di gusti.

Più che in Texas in Romagna direi.

Classifica generale Winter Cup 2024