sto facendo un pò di zapping trovo emblematico il tono generale dei commenti televisivi .............
ascolta ai tempi quando vedevo gli us postal mi piegavo in due dal ridere ora pari pari quando vedo gli sky ho la stessa identica reazione .... ci sono cose nel ciclismo che sono evidenti ad occhio
Senza doping è un corridore normale.
Che ti dicevo?
Anche Valverde è più forte di lui.
Valverde che è finito da anni.
Troppo divario di prestazioni...sarebbe stato bello vedere questo Froome contro il Nibali del giro
Si ma succede a tutti.
Anche io spegnevo la tv quando attaccava Pantani, si vedeva lontano anni luce che barava.
Per non parlare di Ullrich o Basso.
Gli anni 90 sono questo.
anche di Luca "era" finito fa anni... dai piantiamola con sti post da tifo da bar. può essere che Contador abbia avuto la giornata no, può essere che una volta la bistecca lo facesse correre più forte etc etc etc.. il problema oggi non è che contador non va + ma la sky che ha messo le ali!Senza doping è un corridore normale.
Che ti dicevo?
Si ma succede a tutti.
Anche io spegnevo la tv quando attaccava Pantani, si vedeva lontano anni luce che barava.
Gli anni 90 sono questo.
Senza doping è un corridore normale.
Che ti dicevo?
sto parlando di casi conclamati di doping di SQUADRA sky=us postal per me è palese e non da ora
peccato che non sia italiano!!se no c'era un esaltazione totale!
si certo tu sapevi già tutto
ma piantala, la devi piantare di usare quel tono da saccente
all'epoca di pantani non esistevano i misuratori di watt, ora è più facile capire chi bara e chi no, al tempo non lo capivi perchè non c'erano riferimenti
sto parlando di casi conclamati di doping di SQUADRA sky=us postal per me è palese e non da ora
l'anno scorso froome era gregario di lusso
quest'anno porte è gregario di lusso
l'anno prossimo Kennaugh sarà il gregario di lusso per porte
e via così, tutti quelli che passano dalla sky diventano macchine
e lui che se ne importa, basta che accusa pantani e tutto è apposto!
del resto il suo avatar dice già tutto no ?
Più che in Texas in Romagna direi.
Esatto.
E' questa la cosa più triste.
anche di Luca "era" finito fa anni... dai piantiamola con sti post da tifo da bar. può essere che Contador abbia avuto la giornata no, può essere che una volta la bistecca lo facesse correre più forte etc etc etc.. il problema oggi non è che contador non va + ma la sky che ha messo le ali!
Alla rai chiedevano a Cassani come fa COntador a inventarsi qualcosa e lui risponde "deve cambiare il passo..(!?)..perchè con queste gambe non va da nessuna parte" ... forse con un motorino nascosto nel telaio si reiesce a battere sto Froome!
Per vederlo asfaltato !?
Sono dell idea che il giro di nibali è un incognita. Dai correva senza avversari
Si ma succede a tutti.
Gli anni 90 sono questo.