8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
ascolta ai tempi quando vedevo gli us postal mi piegavo in due dal ridere ora pari pari quando vedo gli sky ho la stessa identica reazione .... ci sono cose nel ciclismo che sono evidenti ad occhio

Si ma succede a tutti.
Anche io spegnevo la tv quando attaccava Pantani, si vedeva lontano anni luce che barava.
Per non parlare di Ullrich o Basso.
Gli anni 90 sono questo.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Senza doping è un corridore normale.
Che ti dicevo?
Anche Valverde è più forte di lui.
Valverde che è finito da anni.
anche di Luca "era" finito fa anni... dai piantiamola con sti post da tifo da bar. può essere che Contador abbia avuto la giornata no, può essere che una volta la bistecca lo facesse correre più forte etc etc etc.. il problema oggi non è che contador non va + ma la sky che ha messo le ali!
Alla rai chiedevano a Cassani come fa COntador a inventarsi qualcosa e lui risponde "deve cambiare il passo..(!?)..perchè con queste gambe non va da nessuna parte" ... forse con un motorino nascosto nel telaio si riesce a battere sto Froome! :wacko:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Si ma succede a tutti.
Anche io spegnevo la tv quando attaccava Pantani, si vedeva lontano anni luce che barava.
Gli anni 90 sono questo.

si certo tu sapevi già tutto
ma piantala, la devi piantare di usare quel tono da saccente
all'epoca di pantani non esistevano i misuratori di watt, ora è più facile capire chi bara e chi no, al tempo non lo capivi perchè non c'erano riferimenti

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
anche di Luca "era" finito fa anni... dai piantiamola con sti post da tifo da bar. può essere che Contador abbia avuto la giornata no, può essere che una volta la bistecca lo facesse correre più forte etc etc etc.. il problema oggi non è che contador non va + ma la sky che ha messo le ali!
Alla rai chiedevano a Cassani come fa COntador a inventarsi qualcosa e lui risponde "deve cambiare il passo..(!?)..perchè con queste gambe non va da nessuna parte" ... forse con un motorino nascosto nel telaio si reiesce a battere sto Froome! :wacko:

Esatto, sono d'accordissimo...non ricominciamo per l'ennesima volta con le solite discussioni. oggi il discorso nasce in primis non perche si è staccato il secondo favorito o il terzo ma perche si son staccati TUTTI...
è proprio questo che fa e ha fatto abbastanza impressione...vedere che davanti ce n'erano due che facevano gara tra loro e dietro un'altra gara con gli "altri" big.

come si stava parlando nell'altro thread, sulla scialappa, penso fosse MCforever VS nemorino la cosa brutta è che non c'è nemmeno spettacolo...lo spettacolo lo crei quando hai battaglia magari anche solo tra 2.
cosa che al riguardo mi ha davvero stupito è che nessuno abbia "fermato" froome o che a tavolino abbiano parlato di questo aspetto (squadra, corridore, organizz tdf)...nel senso, soprattutto all'inizio tour, prima settimana (ne sono certo) solitamente non "permettono" ste cose da chiusura definitiva del giro ma dicono una cosa tipo "stai un po' buono al fianco degli avversari, fai finta di tirare, poi aspetta, e poi scatta e vai a vincere"....insomma "spettacolo".
invece oggi proprio zero...baaaah

JoeFalchetto715

Scalatore di cavalcavia
28 Maggio 2010
187
4
Visita sito
Bici
zzz
Si ma succede a tutti.
Gli anni 90 sono questo.

Se spegnevi la TV quando attaccava Pantani, nei tour in cui "vinceva" Armstrong avresti dovuto scollegare il televisore e metterlo in vendita. :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024