Cambia completamente, molto bella!!!!!
ma che colorazione è??? sul sito sembra meno nera, satinata...questa sembra più scura, più dark...e lucida
Cambia completamente, molto bella!!!!!
ma che colorazione è??? sul sito sembra meno nera, satinata...questa sembra più scura, più dark...e lucida
sono andate a ruba...
sold out!
ciao
Sergio
Dovrebbe essere la versione con carbonioT40 T60 (come la X lite) ma non la trovo più sul sito
mi ero quasi convinto a prendere la xeon cw ma se non c'è questo tipo di colorazione e carbonio migliore t40 t60 rinuncio...
mi ero quasi convinto a prendere la xeon cw ma se non c'è questo tipo di colorazione e carbonio migliore t40 t60 rinuncio...
il telaio è brutto forte eh
Esteticamente la trovo bellissima
l'ho detto anche io quando prima volta ho visto sul sito ,ma poi più guardavo più me piaceva finche non l'ho presa,dal vivo e molto ,ma molto più bellaE le Cosmic allblack
Secondo me il telaio inguardabile.
A me in genere piaciono i telai aero, mi fa strano la carenatura dell'area sterzo così profonda. Se poi in foto non rende ma dal vero è più bella ... complimenti per l'acquistol'ho detto anche io quando prima volta ho visto sul sito ,ma poi più guardavo più me piaceva finche non l'ho presa,dal vivo e molto ,ma molto più bella
secondo me sono delle pantegane del ciclismo, orribili da ogni punto di vista sia tecnico che estetico e di armonia. imho una vera messa in culo
Scusate se lo ri-quoto, ma questo commento mi ha fatto troppo ridere, soprattutto nell'exploit finale :asd:
Detto questo, la bici a me piace parecchio, personalmente mi da l'idea di un mezzo molto sofisticato e moderno.
Mi piace in foto, so che dal vivo mi piacerebbe ancora di più.
Del servizio post vendita Rose ormai c'è poco da dire, si è guadagnato credibilità sul campo, attraverso i vari Rosers del forum.
Tra pochi mesi cambierò bici, questa è una di quelle che sto valutando anche perchè in taglia XL sarebbe perfetta per le mie quote (parola di biomeccanico).
io valuterò tra poco tempo se rimanere su questa idea o spostarmi sull'altro "lido" tedesco...
o se non hai fretta puoi aspettare i modelli 2014...
ciao
Sergio
prendi una sella normale ti cambiano da solisono convinto...rose sia!!!:eek:
a quando i modelli nuovi?
peccato per la xeon cw colorazione flash green che della mia taglia è sold out...ma nera c'è e quasi quasi, se i modelli 2014 tardano...
a settembre voglio pedalare!
p.s. nel configuratore, come si fa a cambiare reggisella? ilmonolink si è detto che fa spostare la sella...vorrei cambiarlo!