11° tappa 2013: Avranches - Mont-Saint-Michel (33 km) crono

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.251
14.801
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
sei anche più paneacqua.

la faccia di martin, tutta un programma:-(

certo che passare in tre anni dall'essere cacciati dal giro e stravincere così......

solo Wiggings a crono poteva battere Froome

per poco ma martin ce l'ha fatta, meritata dai!!! all'arrivo sanguinava ancora...

diego, orgogliosamente a pane ed acqua!!!

froome è davvero impressionante, ora in salita controllerà gli avversari come il gatto col topo (tom e jerry esclusi!)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Bulbarelli e Beppe Conti spiegano come Froome riesca ad andare forte (alimentazione e preparazione) ma non riescono proprio a spiegarsi come Contador vada "piano" rispetto agli altri anni :bua:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
fermate questa farsa..........

L'unica farsa che vedo e' che ci sono corridori che vanno molto piano,Contador non puo' andare piu' piano di Valverde a crono,poi non parliamo di Evans.Riguardo la crono di Froome non scordiamoci che era di 33Km e la prima parte era molto favorevole a lui.In condizioni normali Contador avrebbe perso circa 30" e la prestazione di Froome sarebbe stata un po' ridimensionata.o-o

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
L'unica farsa che vedo e' che ci sono corridori che vanno molto piano,Contador non puo' andare piu' piano di Valverde a crono,poi non parliamo di Evans.Riguardo la crono di Froome non scordiamoci che era di 33Km e la prima parte era molto favorevole a lui.In condizioni normali Contador avrebbe perso circa 30" e la prestazione di Froome sarebbe stata un po' ridimensionata.o-o

vero

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
l'unico modo per fermarlo è buttarlo giù dalla bici a spallate(non ha un filo di muscolo sulle spalle)
ma guarda visto che è un prodotto di laboratorio ed in bici non mi sembra un drago(intendo come guida del mezzo) mi9 aspetto che qiualcuno lo attacchi in discesa sulle alpi che non sono sicuramente quelle dei pirenei,gente che in bici sa andare non manca...Se vanno a veder l'attacco di Nibali alla tirreno si capisce come fare.Vedremo se ci sarà qualche direttore sportivo che si inventa qualcosa.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
un'anteprima della volata di domani

8a.png