E Wiggo veniva battuto da Martin e adesso Froome che veniva battuto da Wiggins che veniva battuto da Martin farà meglio di Martin che batteva Wiggo e Froome medesimo...
Froome ha sbagliato la curva, in questo modo perde la crono
sei anche più paneacqua.
la faccia di martin, tutta un programma
certo che passare in tre anni dall'essere cacciati dal giro e stravincere così......
solo Wiggings a crono poteva battere Froome
mi sa che sto froome non lo batterà nessuno per un po' di tempo...vincerà fino al 2016.
l'unico modo per fermarlo è buttarlo giù dalla bici a spallate(non ha un filo di muscolo sulle spalle)
fermate questa farsa..........
L'unica farsa che vedo e' che ci sono corridori che vanno molto piano,Contador non puo' andare piu' piano di Valverde a crono,poi non parliamo di Evans.Riguardo la crono di Froome non scordiamoci che era di 33Km e la prima parte era molto favorevole a lui.In condizioni normali Contador avrebbe perso circa 30" e la prestazione di Froome sarebbe stata un po' ridimensionata.
ma guarda visto che è un prodotto di laboratorio ed in bici non mi sembra un drago(intendo come guida del mezzo) mi9 aspetto che qiualcuno lo attacchi in discesa sulle alpi che non sono sicuramente quelle dei pirenei,gente che in bici sa andare non manca...Se vanno a veder l'attacco di Nibali alla tirreno si capisce come fare.Vedremo se ci sarà qualche direttore sportivo che si inventa qualcosa.l'unico modo per fermarlo è buttarlo giù dalla bici a spallate(non ha un filo di muscolo sulle spalle)
froome è un'anomalia del ciclismo come lo era armstrong. questa è la mia idea.
anni fa ce n'era un altro, tale alberto il pistolero, che da scalatore batteva a crono il campione del mondo di specialità, tale fabiano il cancelliere....