De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Vi confesso che per qualche giorno ho pensato che la nuova testimonial Telecom fosse una sorella della nostra... :wacko:

Poi ho visto che i cognomi non combaciano... :cry

Per fortuna!
La testimonial Telecom comunque oltre che ad avere una bella voce(Per chi piace) è anche un gran pataccone!
Ciau ciau

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Per fortuna!
La testimonial Telecom comunque oltre che ad avere una bella voce(Per chi piace) è anche un gran pataccone!
Ciau ciau

gran pataccone? Sembra Brunetta vestito da donna! ;nonzo%

attachment.php

renato-brunetta.jpg

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
:angrymod:

non andiamo OT per favore! :mrgreen:

qua si (s)parla solo della nostra paladina parigina...

il servizio di mont st michel era un delirio non si è capito un caz del motivo per cui gli abitanti protestavano... inzomma non ha detto una beata fava però l'ha detto con poesia ;nonzo%

la cosa brutta è che se non dicesse niente ma lo dicesse con poesia sarebbe già qualcosa. La nostra sembra che come autori utilizzi quelli dei baci perugina, na cosa stucchevole, è proprio l'emblema del vorrei ma non posso. E' talmente imbarazzante che quando invitano Mura lo fa sembrare Borges in confronto

• Mi piace
Reactions: freeroad

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
la cosa brutta è che se non dicesse niente ma lo dicesse con poesia sarebbe già qualcosa. La nostra sembra che come autori utilizzi quelli dei baci perugina, na cosa stucchevole, è proprio l'emblema del vorrei ma non posso. E' talmente imbarazzante che quando invitano Mura lo fa sembrare Borges in confronto

Già....

il problema è che ha un'autonomia di una 30ina di secondi...

Dopo non sa più che dire, Pancani che è un gran bast... [ mitica l'imboscata sul siglnificato della sigla L.I.S. del telegiornale :rosik: :mrgreen: ] la incalza e lei va nel pallone...
A quel punto inizia a intercalare con i suoi 'no' e lì vado di tasto 'muto' e dopo non saprei....

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Già....

il problema è che ha un'autonomia di una 30ina di secondi...

Dopo non sa più che dire, Pancani che è un gran bast... [ mitica l'imboscata sul siglnificato della sigla L.I.S. del telegiornale :rosik: :mrgreen: ] la incalza e lei va nel pallone...
A quel punto inizia a intercalare con i suoi 'no' e lì vado di tasto 'muto' e dopo non saprei....

quella del lis mi sa che me la sono persa, conta un po' su :mrgreen:

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Hahaha mi fate morire....
Quest'anno non sto vedendo la Rai ma ricordo che le storie non erano neanche male se non fosse stato per il miele a go go mentre le raccontava e l'onnipresente musichetta triste da servizio di Studio Aperto. :-x

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quella del lis mi sa che me la sono persa, conta un po' su :mrgreen:

È successo mi sembra un paio d'anni fa, se non erro durante una tappa del Giro... su Rai 3 inizia il telegiornale L.I.S., la De Stefano lo annuncia e Pancani .. << sì Alessandra, L.I.S. che vuol dire.... >> lasciando la frase in sospeso con la De Stefano nel panico più totale che non si ricordava il significato dell'acronimo L.I.S. ( Linguaggio Internazionale dei Segni )..
Ha iniziato a balbettare finché lo stesso Pancani ha poi ricordato in diretta il significato della sigla...

Una bastardata unica ma geniale... :mrgreen:o-o

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
187
24
Visita sito
Mio padre ha la stessa età (fortunati noi, amico!) ma la sopprimerebbe nei modi più atrocemente fantasiosi ! Come mi pare di capire l'assoluta maggioranza dei forumendoli. Manco da molto dal forum e mi imbarazza ripalesarmi con critiche alla De Stefano, che al confronto sparare sulla Croce Rossa è un atto eroico, ma davvero non se ne può più. Il mondo del giornalismo italiano brilla per ignoranza ed arroganza, le grandi penne del passato hanno tristemente lasciato il posto ad una genìa di raccomandati semianalfabeti, parenti di questo o tesserati dell'altro. In questo panorama avvilente la De Stefano non è certo il problema, ma di sicuro i suoi sgangherati tentativi di proporsi in toni che appaiono elevati solo a lei infliggono vette di sofferenza poco comuni. Sempre eccessiva, strabordante, melodrammatica, insignificante e spesso addirittura inintelligibile. Molto peggio che inutile, direi proprio angosciante. Ma non rivede mai i suoi pezzi tragicomici ? Come è possibile essere così privi di elementare coscienza di sè ? Boh....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Mio padre ha la stessa età (fortunati noi, amico!) ma la sopprimerebbe nei modi più atrocemente fantasiosi ! Come mi pare di capire l'assoluta maggioranza dei forumendoli. Manco da molto dal forum e mi imbarazza ripalesarmi con critiche alla De Stefano, che al confronto sparare sulla Croce Rossa è un atto eroico, ma davvero non se ne può più. Il mondo del giornalismo italiano brilla per ignoranza ed arroganza, le grandi penne del passato hanno tristemente lasciato il posto ad una genìa di raccomandati semianalfabeti, parenti di questo o tesserati dell'altro. In questo panorama avvilente la De Stefano non è certo il problema, ma di sicuro i suoi sgangherati tentativi di proporsi in toni che appaiono elevati solo a lei infliggono vette di sofferenza poco comuni. Sempre eccessiva, strabordante, melodrammatica, insignificante e spesso addirittura inintelligibile. Molto peggio che inutile, direi proprio angosciante. Ma non rivede mai i suoi pezzi tragicomici ? Come è possibile essere così privi di elementare coscienza di sè ? Boh....

Chapeau.....
Mai descrizione fu più calzante.... o-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Il mondo del giornalismo italiano brilla per ignoranza ed arroganza, le grandi penne del passato hanno tristemente lasciato il posto ad una genìa di raccomandati semianalfabeti, parenti di questo o tesserati dell'altro.

Come purtroppo si può notare in altre categorie professionali (con esiti talvolta pure più gravi e pericolosi), questo è il frutto di chi nel corso degli anni ha demolito l'Università italiana, che era una delle migliori al mondo e l'ha ridotta solo a fabbrica di pezzi di carta, dove qualsiasi capra può uscirne giornalista, magistrato, architetto, chimico, ecc... Per fortuna almeno sulle discipline mediche un minimo di serietà è rimasta (o almeno spero...)

Scusate lo sfogo...

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
mette tristezza.

ha l'ansia da prestazione, sembra come fosse la prima volta in tv, deve essere veloce, butta le parole come in una scatola che deve riempire.

e'stata messa li da qualcuno e la sua voce ha sempre questa "nota" di riconoscenza.
gratitudine.

(quoto l'universita' italiana. avevamo la migliore formazione, rispetto al modello "anglosassone". come al solito, corriamo dietro agli altri modelli, l'abbiamo svenduta in nome di una efficienza effimera, abbiamo disperso quel patrimonio, oggi e' come essere al liceo. anzi, meno..)

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Mandate il link di questo 3d a bulbarelli e compagnia ....non so come vanno gli ascolti ma penso che eurosport stia portando via share alle esibizioni della passionaria .....ogni volta che la intercetto mi pervade un senso di malessere misto a fastidio

Classifica generale Winter Cup 2024