Mio padre ha la stessa età (fortunati noi, amico!) ma la sopprimerebbe nei modi più atrocemente fantasiosi ! Come mi pare di capire l'assoluta maggioranza dei forumendoli. Manco da molto dal forum e mi imbarazza ripalesarmi con critiche alla De Stefano, che al confronto sparare sulla Croce Rossa è un atto eroico, ma davvero non se ne può più. Il mondo del giornalismo italiano brilla per ignoranza ed arroganza, le grandi penne del passato hanno tristemente lasciato il posto ad una genìa di raccomandati semianalfabeti, parenti di questo o tesserati dell'altro. In questo panorama avvilente la De Stefano non è certo il problema, ma di sicuro i suoi sgangherati tentativi di proporsi in toni che appaiono elevati solo a lei infliggono vette di sofferenza poco comuni. Sempre eccessiva, strabordante, melodrammatica, insignificante e spesso addirittura inintelligibile. Molto peggio che inutile, direi proprio angosciante. Ma non rivede mai i suoi pezzi tragicomici ? Come è possibile essere così privi di elementare coscienza di sè ? Boh....