Secondo me la Movistar ha sbagliato di grosso a fermare anche Rui Costa.la saxo con 2 minuti e 32 sulla belkin, mentra la movistar è precipitata a più di 16 minuti!
Con due uomini in classifica potevano ancora dire la loro.
Secondo me la Movistar ha sbagliato di grosso a fermare anche Rui Costa.la saxo con 2 minuti e 32 sulla belkin, mentra la movistar è precipitata a più di 16 minuti!
Secondo me la Movistar ha sbagliato di grosso a fermare anche Rui Costa.
Con due uomini in classifica potevano ancora dire la loro.
Va beh resta Nairo Alexander!!la movistar oggi ha sbagliato tutto e hanno sbagliato tutti! da valverde che era troppo tranquillo, al gregario che invece di aiutarlo faceva pipì fino all'ammiraglia che ha fermato rui costa e così si sono bruciati quasi tutti gli obbiettivi di questo tour!
Va beh resta Nairo Alexander!!
premetto che non ho visto la gara ma che è successo a Movistar è il giusto premio per la sciagurata condotta di gara nel tappone pirenaico.... secondo me domenica Froom ci stupirà
la movistar oggi ha sbagliato tutto e hanno sbagliato tutti! da valverde che era troppo tranquillo, al gregario che invece di aiutarlo faceva pipì fino all'ammiraglia che ha fermato rui costa e così si sono bruciati quasi tutti gli obbiettivi di questo tour!
comunque Rijs è il migliore di granlunga .... anche con l'ematocrito in regola
per me in salita va come gli ultimi 2-3 anni!
Allora lo rispiego visto che a quanto pare il concetto fa fatica a passare: non ho assolutamente niente contro Valverde come ciclista, sono semplicemente contrario a chi corre da perdente e dopo una settimana di tour tira a prendere il secondo posto o la classifica a squadre seza rischiare nulla per vincere. Oggi c'è stata la dimostrazione che è profondamente stupido non provarci per paura di saltare perchè poi si salta per una semplice foratura a 60km dal traguardo e si perde tutto per un'inezia.Questi commenti non solo belli da leggere ad uno che piace il ciclismo,anche se Valverde non ti piace.
mi immaggino chi ha pensato: oggi non mi vedo il tour perchè sarà una tappa noiosa, alla faccia della noia!
la mia paura è il ventoux.... à una salita da distacchi pesanti perchè lunga, dopo 240km col caldo e il vento
la mia paura è il ventoux.... à una salita da distacchi pesanti perchè lunga, dopo 240km col caldo e il vento
Allora lo rispiego visto che a quanto pare il concetto fa fatica a passare: non ho assolutamente niente contro Valverde come ciclista, sono semplicemente contrario a chi corre da perdente e dopo una settimana di tour tira a prendere il secondo posto o la classifica a squadre seza rischiare nulla per vincere. Oggi c'è stata la dimostrazione che è profondamente stupido non provarci per paura di saltare perchè poi si salta per una semplice foratura a 60km dal traguardo e si perde tutto per un'inezia.
Per il bene del ciclismo e dello spettacolo sempre 1000 volte meglio i Contador o i Nibali che ci provano anche quando hanno una possibilità su 100 che un Valverde che punta al 2° posto senza aver fatto nulla per cercare il 1°
a quanto pare Valverde prossimamente andrà a prendere lezioni da quel vincente di tista...
a quanto pare Valverde prossimamente andrà a prendere lezioni da quel vincente di tista...