Da domani iniziano le danze in montagna anche se poi c'è il giorno di riposo e può permettere a qualcuno di recuperare qualche energia.
secondo me è disegnata bene questa tappa, così sia chi cerca la tappa sia i capoclassifica se ne hanno possono darsele di santa ragione sul ventoux
favorito quintana, e sono veramente curioso di vedere l'arrivo il lo contador-froome
Quoto,anche se io un po' anti-Froome lo sono...Se Froome stacca Contador un'altra volta allora la tappa di venerdì sarà stata solo un'illusione, se invece si dovesse vedere un'inversione di tendenza, anche con i due appaiati al traguardo, allora si potrebbe pensare che il Tour non è ancora finito.
Per me che vinca uno o l'altro non cambia molto, non mi aggrego alla massa degli anti-Froome, solo che voglio divertirmi e voglio una lotta fino a sabato prossimo.
Se Froome stacca Contador un'altra volta allora la tappa di venerdì sarà stata solo un'illusione, se invece si dovesse vedere un'inversione di tendenza, anche con i due appaiati al traguardo, allora si potrebbe pensare che il Tour non è ancora finito.
Per me che vinca uno o l'altro non cambia molto, non mi aggrego alla massa degli anti-Froome, solo che voglio divertirmi e voglio una lotta fino a sabato prossimo.
anche a me l'uno a l'altro va bene, basta che se le diano di santa ragione[/QUOTE]
forse il fatto che Valverde ieri sia uscito di classifica è un bene,vedo un Quintana meno calcolatore e più intraprendente.
una tappa ben disegnata anche se un pò lunga.non come al giro d'italia dove fanno tapponi con 100 salite HC e i corridori arrivano al traguardo strisciando,senza riuscire ad attaccare
infatti ho paura che quel mega tappone con telegraphe e altre mille salite,vada bene solo per far pubblicità a quei luoghi
sono invece sicuro che Froome non vincerà il Tour
una tappa ben disegnata anche se un pò lunga.non come al giro d'italia dove fanno tapponi con 100 salite HC e i corridori arrivano al traguardo strisciando,senza riuscire ad attaccare