sembra che contador abbia una bici non da 6.8kg ma da 12kg...pedalata molto appesantita con cadenza non agilissima...
io ho avuto un pensiero dal primo arrivo in salita e dalla cronometro....sembra che froom sia preoccupato di non tenere la condizione per le tre settimane e con esso tutta la sky... la sky e gia saltata per adesso...e quindi ha cercato di mettere in cassa tutto ciò che poteva sia in salita che a cronometro perpoi gestire il tutto sino all'ultima cronometro...quando e stato attaccato in pianura e arrivato stravolto e il suo pensiero e andato su quel 1:10 perso nel vento....si vedrà oggi ma cmq froom un po ha ceduto mentre gli altri sono più motivati specialmente contador.... poi aggiungo che quando e partito bennati con tosatto nell'azione froom stava a ruota di sagan e cavendisch qnd non stava dietro..il problema e stato suo che non e riuscito a tenere le ruote di sagan e cavendisc....
Froome va fortissimo dal Romandia ed è al massimo dal Delfinato , difficile tenere una condizione del genere per un mese e più .
La Sky è saltata domenica scorsa e tranne ieri (dove però il gruppo andava ad andature cicloturistiche ...) è sparita , l'altro giorno a tirare per Froome quando è andata via la Saxo c'erano Siutsuv , Kennaugh , Stannard e Thomas (che nonostante una frattura al bacino ha tirato più di tutti ...) e sono crollati dopo poco e si sono staccati , Froome non ha una squadra ( in salita l'unico che potrebbe aiutarlo è Porte ma se si stacca in pianura dubito che in salita possa fare molto ) ma in compenso ha Saxo , Movistar , Belkin , Garmin e Bmc contro , se cade , fora oppure c'è un ventagio oggi (non lo escluderei...) si ritrova con tutto il gruppo che se ne fotterà altamente del Far-Play , ma il problema più grande saranno le tappe con più di una salita ...
Froome va fortissimo dal Romandia ed è al massimo dal Delfinato , difficile tenere una condizione del genere per un mese e più .
La Sky è saltata domenica scorsa e tranne ieri (dove però il gruppo andava ad andature cicloturistiche ...) è sparita , l'altro giorno a tirare per Froome quando è andata via la Saxo c'erano Siutsuv , Kennaugh , Stannard e Thomas (che nonostante una frattura al bacino ha tirato più di tutti ...) e sono crollati dopo poco e si sono staccati , Froome non ha una squadra ( in salita l'unico che potrebbe aiutarlo è Porte ma se si stacca in pianura dubito che in salita possa fare molto ) ma in compenso ha Saxo , Movistar , Belkin , Garmin e Bmc contro , se cade , fora oppure c'è un ventagio oggi (non lo escluderei...) si ritrova con tutto il gruppo che se ne fotterà altamente del Far-Play , ma il problema più grande saranno le tappe con più di una salita ...
penso che oggi saltera' il banco. Froome oggi cedera' il primato a un contador strepitosoIl fatto è che in circostanze di vento laterale come quella se perdi il tempismo giusto sei inesorabilmente condannato a staccarti, specie se davanti danno una menata ai 60 all'ora. Bisogna anche rendersi conto di quello che stava facendo Bennati in quel momento Certo, e in certo senso me lo auguro, potrei pure essere smentito più tardi, ma non credo di avere colto fino ad ora alcun segno di cedimento da parte di Froome; ma è possibile che da parte sua il timore per la terza settimana ci sia. Invece è del tutto vero la Sky si sia disintegrata, e a tal punto che mi chiedo come sia potuto accadere! Porte poi rimane un enigma, un giorno va come un treno e quello dopo si stacca dal Fantozzi della coppa Cobram e l'altro giorno ancora vola a cronometro. Chissà se oggni vedremo superman o fantozzi
sembra che contador abbia una bici non da 6.8kg ma da 12kg...pedalata molto appesantita con cadenza non agilissima...
penso che oggi saltera' il banco. Froome oggi cedera' il primato a un contador strepitoso
ecco la gufatona di giornata... comunque contador qualcosa di giallo già ce l'ha...casco e occhiali...
oggi sarà il solito tram tram...con stannard e Thomas che fanno il passo in pianura e porte e kennough che fanno il passo in salita prima dell'accellerata finale di froome. io oggi tifo per quintana...
io sul mio andy ci spero sempre, prima o poi riuscirà a vincere una tappa
per essere un corridore finito che alla TA faticava a tener le ruote del gruppo,non sta andando malissimo.è 18° in generale.ma a questo tour o al giro del lussemburgo?
per essere un corridore finito che alla TA faticava a tener le ruote del gruppo,non sta andando malissimo.è 18° in generale.
questo è vero.però se consideri gli ultimi due anni tra problemi fisici e non,la condizione scadente fino a 3 mesi fa,io pensavo facesse molto peggioper essere uno che il tour l'ha vinto (non sul campo)e ha fatto altri podi sta andando proprio bene
forse 12 30 su raisport 2ma la diretta non doveva iniziare dalle 10.30??? on doveva essere integrale la tappa?
questo è vero.però se consideri gli ultimi due anni tra problemi fisici e non,la condizione scadente fino a 3 mesi fa,io pensavo facesse molto peggio