15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ma fino a qualche tempo fa si dava per scontato che i vari Gilbert, Hesjedal ecc ecc fossero dopati per questo e ora si cambia improvvisamente idea...?

Guarda, io sinceramente sono molto confuso e non so che pensare.
Quindi la mia non è una domanda retorica, ma è una vera propria domanda a tutti voi del forum per sapere cosa ne pensate e cercare di farmi un'idea mia...
;nonzo%

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
La mia fonte è Froome stesso : nel numero di Agosto di Bs in un intervista racconta la causa del fatto che non si abbronzi e le parole sono : non mi abbronzo perché ho una malattia causata da un parassita che mangia i miei globuli rossi , me la sono presa nuotando in un fiume in kenia ed è impossibile da curare...

se hai riportato le sue parole non vedo scritto schistosomiasi...
se è la schistosomiasi allora trattasi di patologia che NON intacca i GR (poi magari in qlc nuova ricerca che non conosco, dato che non sono un infettivologo e quindi non mi aggiornerò nemmeno, che dice che intacca i GR ma da quel che so non è cosi)
seconda cazzata è che se è una schistosomiasi allora SI può curare...il tutto mi fa pensare allora che non si tratti di schistosomiasi eheh

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
quintana ha dichiarato: froome a un certo punto mi ha detto che se avessi contribuito nel tirare mi avrebbe dato la vittoria visto che contador era staccato...e invece è partito

Esatto, ecco perche 10 pagine piu indietro ho detto che e una bella merda
Tralascio ogni commento sulle scandalose accelerate, ridicole, si escordato di
Mettere il limitatore, questo lo pinzano prima della fine del tour. C'e un limite alla decenza.
Ma dal punto di vista sportivo si e dimistrato veramente uno schifo d'uomo
Ha chiesto aiuto a quintana, e poi lo ha lasciato li appena rifiatato
Skyfo d'uomo, skyfo di squadra, skyfo di tutto

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sarebbe bello sapere anche il rapporto che spingeva Froome quando ha superato i 100 rpm
Al di là dei watt, wam e busi de cul

Il mio pensiero lo sapete, per me negli sport professionisti tutti gli atleti viaggiano al limite, non solo chi vince o va più forte; chi lo fà è perchè ha qualcosa più degli altri, Wiggins a parte che stento a considerare + forte degli altri, dopo averlo visto imbarazzante al Giro.
Oggi per esempio nell'atletica han pizzicato Thyson Gay

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
si, è ovviamente questo per molti significa che froome è dopato perchè non vogliono analizzare tutte le variabili e le varie condizioni!

già, o si analizza bene il tutto o meglio lasciar perdere.
però va anche ammesso che vedergli fare 1 minuto meno di Armstrong non è un bel segnale. poi ci possiamo sparare tutte le pippe del mondo su conzioni e variabili e farci anche una modellizzazione 3D agli elementi finiti della scalata, ma andare più di una farmacia a 2 ruote...

"ti lascio arrivare terzo se mi dai una mano"o-o

beh alla fine Nieve ci è arrivato terzo, giusto?
Contador è di parola :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a me é parso che quintana neanche gli rispondeva..era inca**to nero xche'lo aveva ripreso e stava facendo (frum) come il gatto e il topo. nibali, a mio avviso, le avrebbe prese lo stesso. magari meno ma..contro mulinex c é'ben poco da fare..vediamo quanto dura frumm..uno l'hanno gia'messo in semi-nafatalina (leggi uscita di testa di wiggo), un altro, il secco hejsedal(o come si scrive) nn e'troppo lontano ..

:)))::)))::)))::)))::))):

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
se hai riportato le sue parole non vedo scritto schistosomiasi...
se è la schistosomiasi allora trattasi di patologia che NON intacca i GR (poi magari in qlc nuova ricerca che non conosco, dato che non sono un infettivologo e quindi non mi aggiornerò nemmeno, che dice che intacca i GR ma da quel che so non è cosi)
seconda cazzata è che se è una schistosomiasi allora SI può curare...il tutto mi fa pensare allora che non si tratti di schistosomiasi eheh

Io l'ho scoperto li e lui l'ha citata dopo provo a cercare l'articolo e vi faccio sap...

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Esatto, ecco perche 10 pagine piu indietro ho detto che e una bella merda
Tralascio ogni commento sulle scandalose accelerate, ridicole, si escordato di
Mettere il limitatore, questo lo pinzano prima della fine del tour. C'e un limite alla decenza.
Ma dal punto di vista sportivo si e dimistrato veramente uno schifo d'uomo
Ha chiesto aiuto a quintana, e poi lo ha lasciato li appena rifiatato
Skyfo d'uomo, skyfo di squadra, skyfo di tutto

anke a me ha dato l'impressione di aver buggerato Quintana, poteva e doveva staccarlo senza raccontargli le favole;
però dobbiamo metterci d'accordo (parlo in generale ovviamente e non personale): anni fà sempre sul Ventoux ricordo che Armstrong lasciò vincere Pantani e fu criticato a iosa per questo comportamento.
Cerchiamo di dare valutazioni uniformi senza considerare la nazionalità del corridore

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
si, è ovviamente questo per molti significa che froome è dopato perchè non vogliono analizzare tutte le variabili e le varie condizioni!

ok, hai ragione, va a pane e acqua....
ora però datemi l'indirizzo del suo fornaio e ditemi dov'è la fontanella dove riempie la borraccia!!!

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
sarebbe bello sapere anche il rapporto che spingeva Froome quando ha superato i 100 rpm
Al di là dei watt, wam e busi de cul

Il mio pensiero lo sapete, per me negli sport professionisti tutti gli atleti viaggiano al limite, non solo chi vince o va più forte; chi lo fà è perchè ha qualcosa più degli altri, Wiggins a parte che stento a considerare + forte degli altri, dopo averlo visto imbarazzante al Giro.
Oggi per esempio nell'atletica han pizzicato Thyson Gay

nooooooo era l'unico in grado di stare a meno di 10m da Bolt!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024