iban
Apprendista Passista
- 26 Maggio 2011
- 1.166
- 376
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
come ho detto prima: questa è una scemenza!
quasi quanto una sparata a 133 pedalate su una salita all'8%
come ho detto prima: questa è una scemenza!
nella seconda dove finisce la tappa
la prima scalata non fanno la parte finale dell'alpe D'huez per poter dopo fare la salita e la discesa del Col de Serenne,
sperando che abbiano finalmente sistemato l'asfalto, altrimenti nella discesa Col de Serenne, ci sarà da divertirsi
LOOOOL, andiamo bene....manco sa cosa c'ha...
a sto punto davvero o hanno scoperto un coinvolgimento ematico oppure davvero è a non conoscenza di cosa abbia. (propendo per la seconda dato che bene o male ricordo cos'è la schistosomiasi...da non confondere con gli schistociti che sono GR "deformati" per malattie beeeen piu gravi).
PS: pensi davvero che una squadra della madonna prenda un corridore con malattie ai GR x cui (dice) non ci sia nemmeno cura?cioe praticamente ti stai prendendo un paracarro no?
vabbe, classico esempio di paziente che non sa cos'ha, ce ne sono a bizzeffe...
PS2: cosi, per evitare figure barbine vado a controllare per scrupolo sul libro...spe
onestamente però, oggi ad un certo punto andava a 130RPM, quando sappiamo(grazie al progredire dell'allenamento) che oltre le 110 RPM non si ottimizzano le prestazioni, ovvero la potenza erogata è minore rispetto allo stesso sforzo a magari 95-100rpm
percui a cosa gli serviva frullare in quella maniera?
come detto prima al momento dell'attacco a Contador ho contato almeno 33 pedalate in 15 secondi...
Esatto, ecco perche 10 pagine piu indietro ho detto che e una bella merda
Tralascio ogni commento sulle scandalose accelerate, ridicole, si escordato di
Mettere il limitatore, questo lo pinzano prima della fine del tour. C'e un limite alla decenza.
Ma dal punto di vista sportivo si e dimistrato veramente uno schifo d'uomo
Ha chiesto aiuto a quintana, e poi lo ha lasciato li appena rifiatato
Skyfo d'uomo, skyfo di squadra, skyfo di tutto
Controllo sulla fontte più attendibile : Current Therapy...
si ok, ma per quale motivo andare a quelle cadenze? a cosa serve?
infatti io fossi contador intanto cercherei di prendermi il secondo posto perché se lo beccano...dopo c'è lui...sai un tour che va a mollema non è il massimo...con tutto il rispetto per mollema.Esatto, ecco perche 10 pagine piu indietro ho detto che e una bella merda
Tralascio ogni commento sulle scandalose accelerate, ridicole, si escordato di
Mettere il limitatore, questo lo pinzano prima della fine del tour. C'e un limite alla decenza.
Ma dal punto di vista sportivo si e dimistrato veramente uno schifo d'uomo
Ha chiesto aiuto a quintana, e poi lo ha lasciato li appena rifiatato
Skyfo d'uomo, skyfo di squadra, skyfo di tutto
Stage 15. Mont Ventoux (last 6.68 km, 7.87 %, 526 m). Chris Froome: 18 min 57 sec, 21.15 Kph, VAM 1665 m/h, 5.97 W/kg [DrF].
si ok, ma per quale motivo andare a quelle cadenze? a cosa serve?
Vetoo di solito usa 4 formule, quella di Ferrari è la più "buona".Stima di Vetoo:
Che rientra nel range individuato:
[url]https://www.facebook.com/readytorideit/posts/397225160388002[/URL]
Vetoo di solito usa 4 formule, quella di Ferrari è la più "buona".
Stima di Vetoo:
https://www.facebook.com/readytorideit/posts/397225160388002
Froome è andato più forte di Amstrong e Pantani?
Stima di Vetoo:
[url]https://www.facebook.com/readytorideit/posts/397225160388002[/URL]
Si ma il vento a favore, non c'era caldo, non si capisce una tega. Nella radiolina secondo me ha le cornamuse scozzesi in loop che gli danno il ritmo: domani provo anch'io.
secondo te dati alla mano si può dire che froome è dopato??