Lo stai chiedendo a me?
no, ho citato ReadyToRide, lo chiedo a lui!
Lo stai chiedendo a me?
incredibile come Burbarelli si arrampicava sugli specchi perchè ha sposato la tesi di un telespettatore che sosteneva che Froome fosse pulito perché è andato più piano di basso ecc. senza fare un minimo accenno a tutte le variabii del caso poi quando il paragone è stato fatto con Armstrong e si è scoperte che Froome ha fatto meglio di quasi 1 minuto ho subito fatto appello alle variabili come caldo e vento
no, ho citato ReadyToRide, lo chiedo a lui!
incredibile come Burbarelli si arrampicava sugli specchi perchè ha sposato la tesi di un telespettatore che sosteneva che Froome fosse pulito perché è andato più piano di basso ecc. senza fare un minimo accenno a tutte le variabii del caso poi quando il paragone è stato fatto con Armstrong e si è scoperto che Froome ha fatto meglio di quasi 1 minuto ha subito fatto appello alle variabili come caldo e vento,ma c'è da capirlo deve sostenere lo spettacolo
incredibile come Burbarelli si arrampicava sugli specchi perchè ha sposato la tesi di un telespettatore che sosteneva che Froome fosse pulito perché è andato più piano di basso ecc. senza fare un minimo accenno a tutte le variabii del caso poi quando il paragone è stato fatto con Armstrong e si è scoperto che Froome ha fatto meglio di quasi 1 minuto ha subito fatto appello alle variabili come caldo e vento,ma c'è da capirlo deve sostenere lo spettacolo
incredibile come Burbarelli si arrampicava sugli specchi perchè ha sposato la tesi di un telespettatore che sosteneva che Froome fosse pulito perché è andato più piano di basso ecc. senza fare un minimo accenno a tutte le variabii del caso poi quando il paragone è stato fatto con Armstrong e si è scoperte che Froome ha fatto meglio di quasi 1 minuto ho subito fatto appello alle variabili come caldo e vento
Si ma il vento a favore, non c'era caldo, non si capisce una tega.Nella radiolina secondo me ha le cornamuse scozzesi in loop che gli danno il ritmo : domani provo anch'io .
Comunque a parte Froome (che a crono darà un'altra bella botta) gli altri sono veramente in un fazzoletto di secondi. E oggi si è rivisto Rodriguez, lui si che pare in recupero, non certo Contador ne tanto meno Valverde.
Grandi anche gli olandesi, molleuma oggi mi sembrava un pò in difficoltà mentre Ten dam ha fatto il ritmo per buona parte della salita per cercare di recuperare su contador, cosa di fatto riuscita.
infatti sono solo chiacchere da bar il tempo impiegato non dimostra assolutamente nulla proprio per via delle variabili ma contestavo il fatto che Burbarelli abbia cercato di usarli come prova del fatto che Froome fosse pulito per poi ritrattare tutto quando ha capito che andavano nella direzione oppostae ti pare poco??
infatti sono solo chiacchere da bar il tempo impiegato non dimostra assolutamente nulla proprio per via delle variabili ma contestavo il fatto che Burbarelli abbia cercato di usarli come prova del fatto che Froome fosse pulito per poi ritrattare tutto quando ha capito che andavano nella direzione opposta
Altra cosa importante di oggi, Sagan ha praticamente vinto la maglia verde. Ormai hanno solo lo sprint di parigi, a gap martedì potrebbe riuscire a stare coi migliori se non fanno un ritmo indiavolato sulla salita finale.
cmq sono prestazioni ancora fattibili, non è fattibile vedere Tony Rominger che ha il record della salita del Selvino (11km al 6% medio) fatta in 22 e 15" alla media di..... si è proprio quel numero