hai ragione ho sbagliato a scrivere il nome.. questo cambia sicuramente il senso del discorso.. la prego professore non mi metta un brutto voto..non potrei sopravvivere alla giornata..
4
sospeso per 3 giorni da forum...
hai ragione ho sbagliato a scrivere il nome.. questo cambia sicuramente il senso del discorso.. la prego professore non mi metta un brutto voto..non potrei sopravvivere alla giornata..
ammetto che speravo che al caduto foss eun po più..."traumatica" ahahaha
la lotta per il podio? hahahhaahhah una manica di perdenti
contador invece è un vincente e del secondo o terzo posto non gliene frega niente
no so se molti di voi hanno notato ma io ho visto chiaramente nel ginocchio destro del sangue...mi sa che ha preso una bella botta.la zon colpita era appena sotto il ginocchio
Complimenti per la sportivita'....
porte invece secondo me va forte-forte, e poi purtroppo froome sta dimostrando che quando lo chiamano in causa se la sbriga da solo alla grandissimaCmq oggi abbiamo visto nuovamente i limiti della Sky in salita rimane solo Porte ma dopo un po' Porte che pero non mi sembra quello di Ax3Domaines e in una tappa come l'Alpe d'Huez potrebbe faticare a controllare la corsa da solo se iniziano a partire da lontano ...
porte invece secondo me va forte-forte, e poi purtroppo froome sta dimostrando che quando lo chiamano in causa se la sbriga da solo alla grandissima
porte invece secondo me va forte-forte, e poi purtroppo froome sta dimostrando che quando lo chiamano in causa se la sbriga da solo alla grandissima
si ma da kreuziger ce lo si poteva anche aspettare...da porte magari molto meno.comunque a porte gli manca la capacità di recupero...Tutti parlano di Porte,ma sta passando quasi inosservato che un gregario di Contadore e' quarto a soli 3" dal capitano.
io sono per la battaglia.. non per la sportività xd ahah poi mica lo ho fatto cadere io.. anche se fossi in contador un incidente provocato da un suo compagno di squadra per abbattere l'uomo sky lo valuterei..eheh (ovviamente scherzo....forse.. ahahah)
si ma da kreuziger ce lo si poteva anche aspettare...da porte magari molto meno.comunque a porte gli manca la capacità di recupero...
ma io tifo per Quintana! ahah (lo so non c'entra si fa per ridere..prima che qualcuno faccia il bachettone)L'ha fatto cadere Contador........poi anche nelle battaglie c'e' un certo codice d'onore.
E perche'?kreuziger neanche all'Astana quando era capitano andava cosi.
se froome fosse come wiggins in discesa, il tour potrebbe essere ancora aperto, il problema è che va forte pure in discesa
E' brutto da dire am se volete un utlima settimana divertente l'unica è sperare che froom cada e si faccia decisamente male..altrimenti si potrebbe vedere qualche bella azzione di quintana per recuperare posizioni e un attacca insesnato di contador che probabilmente lo farà cadere giù dal podio.. ovviamente spero di sbagliarmi
un certo pantani vinse il tour ha causa della pioggia e di condizione atmosferiche estreme...
Oggi vedo bene Valverde
l'anno scorso (in cui tutti davano per vincente rodriguez) gli bastò attaccare a 50 km per recuperare 3 minuti, quest'anno, per recuperarne almeno 7-8, dovrà attaccare a 100-150 km dal traguardo
a memoria ciclistica, non credo di aver mai visto un cannibale come froome (non c'ero quando vinceva merckx)... queste circostanze, unite al clima di sospetto che c'è nei confronti del kenyano, potrebbero far sì che tutte le altre 18 squadre tentino di affossarlo per far riacquistare un po' di credibilità a questo tour... SE avviene questo, e se tutti i capitani avversari di froome lo attaccano contemporaneamente, è facilmente affondabile
ma non ho mai visto alleanze simili nel ciclismo; e d'altronde non ho mai visto un dominatore simile al tour (nemmeno lance)