16° tappa 2013 Vaison-la-Romaine - Gap 168KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
la lotta per il podio? hahahhaahhah una manica di perdenti
contador invece è un vincente e del secondo o terzo posto non gliene frega niente

Perché questi sono gli attacchi per togliere 5 min?
Oggi ha corso male dal gpm a scendere, non si finisce a terra per guadagnare 5 sec, forse.
Alhoa

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Cmq oggi abbiamo visto nuovamente i limiti della Sky in salita rimane solo Porte ma dopo un po' Porte che pero non mi sembra quello di Ax3Domaines e in una tappa come l'Alpe d'Huez potrebbe faticare a controllare la corsa da solo se iniziano a partire da lontano ...
porte invece secondo me va forte-forte, e poi purtroppo froome sta dimostrando che quando lo chiamano in causa se la sbriga da solo alla grandissima

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la cosa che ho visto in porte è la mancanza di capacià di recupero dopo le tappe e pertanto non diventerà mai un uomo da top ten. è più di una volta che vedo porte in palla quando il giorno prima o c'è stato il riposo o una tappa di pianura...mentre si stacca presto il giorno seguente a una tappa dura.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
porte invece secondo me va forte-forte, e poi purtroppo froome sta dimostrando che quando lo chiamano in causa se la sbriga da solo alla grandissima

froome anche sull'alpe potrà fare tutto da solo... gli basterà seguire gli attacchi del secondo del terzo e del quarto a sarà aposto così.. nessuno lo batterà..4 minuti abbondanti son troppi.. e domani ne rifila minimo minimo un altro di minuto...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
io sono per la battaglia.. non per la sportività xd ahah poi mica lo ho fatto cadere io.. anche se fossi in contador un incidente provocato da un suo compagno di squadra per abbattere l'uomo sky lo valuterei..eheh (ovviamente scherzo....forse.. ahahah)

L'ha fatto cadere Contador........poi anche nelle battaglie c'e' un certo codice d'onore.o-o

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Nella caduta di Froome non ci spero ma nella "miciola" si :) Comunque di tappe insidiose ce ne sono e se Froome rimane solo come la scorsa settimana in pianura tra una salita e l'altra potrebbe esserci spazio per attacchi pericolosi!

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
se froome fosse come wiggins in discesa, il tour potrebbe essere ancora aperto, il problema è che va forte pure in discesa

ahahahahah ma l'hai visto oggi?? veramente patetico.. ha messo in pericolo se stesso nel tentativo di staccare Froome per qualche secondo di abbuono.. l'anno prossimo se gli va bene sarà con Gianni Savio..

E' brutto da dire am se volete un utlima settimana divertente l'unica è sperare che froom cada e si faccia decisamente male..altrimenti si potrebbe vedere qualche bella azzione di quintana per recuperare posizioni e un attacca insesnato di contador che probabilmente lo farà cadere giù dal podio.. ovviamente spero di sbagliarmi

Se vogliamo l'ultima settimana divertente meglio si facciano una trasfusione...

un certo pantani vinse il tour ha causa della pioggia e di condizione atmosferiche estreme...

Pantani vinse sempre per suo valore fisico non per sfighe varie degli altri.

Oggi vedo bene Valverde

ahahahahahah bella anche questa!!

l'anno scorso (in cui tutti davano per vincente rodriguez) gli bastò attaccare a 50 km per recuperare 3 minuti, quest'anno, per recuperarne almeno 7-8, dovrà attaccare a 100-150 km dal traguardo
a memoria ciclistica, non credo di aver mai visto un cannibale come froome (non c'ero quando vinceva merckx)... queste circostanze, unite al clima di sospetto che c'è nei confronti del kenyano, potrebbero far sì che tutte le altre 18 squadre tentino di affossarlo per far riacquistare un po' di credibilità a questo tour... SE avviene questo, e se tutti i capitani avversari di froome lo attaccano contemporaneamente, è facilmente affondabile
ma non ho mai visto alleanze simili nel ciclismo; e d'altronde non ho mai visto un dominatore simile al tour (nemmeno lance)

A parte che anche Lance uccise i suoi ultimi Tour(coi primi ci sorprese positivamente) prima di lui lo fece abbondantemente un certo Miguelon Indurain..

Classifica generale Winter Cup 2024