16° tappa 2013 Vaison-la-Romaine - Gap 168KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
bravo pistolero! finalmente il cuore..
cmq ha ragione..quintana doveva almeno provare..la movistar..
che c 'entra che hanno vinto la tappa? a 12 minuti!!ma come lo vedete il ciclismo..
frumm e'nero..chiede il cambio a contador...Ah,ah,ah..

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Froome deve essere impazzito, cioè lui ha Porte e pretende di far tirare Contador? è fuori completo

Io la posto di Froome non avrei fatto tirare Porte,Contador l'ha attaccato di continuo e poi e' andato per terra portandosi anche lui,doveva tirare Contador visto che aveva Mollema che stava andando via,con quasi 5min di vantaggio Froome non si doveva preoccupare di chiudere.o-o

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Io la posto di Froome non avrei fatto tirare Porte,Contador l'ha attaccato di continuo e poi e' andato per terra portandosi anche lui,doveva tirare Contador visto che aveva Mollema che stava andando via,con quasi 5min di vantaggio Froome non si doveva preoccupare di chiudere.o-o
rientravano senza problemi, avranno avuto al massimo 5" di ritardo

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
infatti mi è perso strano..bho..ma fa bene.. può semrpe succedere un guasto o una caduta che lo ferirà..e dovrebbe in quel caso difendersi.. e tutti i 4 minuti potrebbero servirgli....fa bene a pensare a tutto visto che il tour lo puòà solo perdere

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
e per quale motivo? Quintana sta cercado di recuperare mano a mano per una piazzamento.. sanno tutti che froom è inattaccabile..ragazzi la lotta è per il podio! ma è una bella lotta! poi rodriguez pare essersi ripreso!

la lotta per il podio? hahahhaahhah una manica di perdenti
contador invece è un vincente e del secondo o terzo posto non gliene frega niente

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
la lotta per il podio? hahahhaahhah una manica di perdenti
contador invece è un vincente e del secondo o terzo posto non gliene frega niente

froom probabilmente tra qualche anno verrà squalificato per questo 2013..e il secondo sarà voglioso di avera in bacheca un tour...! ;) mollema non è un grande campione.. ha la possibilità di fare secondo.. sarebbe già tantissimo e fa bene a lottare per il podio..tanto è impossibile battere froom

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
froom probabilmente tra qualche anno verrà squalificato per questo 2013..e il secondo sarà voglioso di avera in bacheca un tour...! ;) mollema non è un grande campione.. ha la possibilità di fare secondo.. sarebbe già tantissimo e fa bene a lottare per il podio..tanto è impossibile battere froom

fra 5-6 o 10 froome avrà nel palmares il tour 2013, ma chiudiamo questo OT!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Cmq oggi abbiamo visto nuovamente i limiti della Sky in salita rimane solo Porte ma dopo un po' Porte che pero non mi sembra quello di Ax3Domaines e in una tappa come l'Alpe d'Huez potrebbe faticare a controllare la corsa da solo se iniziano a partire da lontano ...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Si scrive o Fruum o Froome...

Classifica generale Winter Cup 2024