18° tappa 2013 Gap - Alpe-d'Huez 172.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Froome è pulito e la crisi vera di oggi lo ha dimostrato. Ora si aprono nuovi scenari per queste ultime tappe, perché Froome già ad inizio salita non mi era sembrato brillante come sul Ventoux, quindi questa crisi potrebbe essere segno di una condizione che va scemando...

Straightedge87

Novellino
18 Luglio 2013
46
12
Visita sito
Bici
bianchi
EpoFroome è andato in crisi perchè visto che oggi all'arrivo c'erano i controlli alle biciclette quelli della sky hanno dovuto togliergli la pedalata assistita e i risultati si sono visti
efrkad.png

A parte gli scherzi boh...poco da dire sulla crisi (vera o finta), visto che comunque ha guadagnato 1 minuto sul secondo e terzo.
Comunque si il livello degli avversari non è molto alto visto che il secondo (Contador) nei tre arrivi in salita è andato sempre in crisi.
2arbjp.gif

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Froome è pulito e la crisi vera di oggi lo ha dimostrato. Ora si aprono nuovi scenari per queste ultime tappe, perché Froome già ad inizio salita non mi era sembrato brillante come sul Ventoux, quindi questa crisi potrebbe essere segno di una condizione che va scemando...

Ti consiglio di rivedere la tappa di oggi, bravi quelli del team Sky

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
credo che uno che non sta bene, non fa quelle accellerate che ha fatto lui a inizio salita, per poi 1 km dopo iniziare a chiamare l'ammiraglia e "scoppiare"
Oscar

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comunque non so quest'anno contador...bo? va male e questo è chiaro però ha dei giorni in cui fa schifo(oggi e pirenei) e altri giorni che riesce a tenere un po' meglio(ieri e sul ventoux se si fosse gestito meglio)...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io non credo alla crisi di froome ma se fosse vera deve stare attento perché domani ci sono un bel po' di salite più dure di oggi...e la tappa è più lunga.vedo molto bene purito...il mio podio: Froome,Quintana,Rodriguez

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
EpoFroome è andato in crisi perchè visto che oggi all'arrivo c'erano i controlli alle biciclette quelli della sky hanno dovuto togliergli la pedalata assistita e i risultati si sono visti
efrkad.png

A parte gli scherzi boh...poco da dire sulla crisi (vera o finta), visto che comunque ha guadagnato 1 minuto sul secondo e terzo.
Comunque si il livello degli avversari non è molto alto visto che il secondo (Contador) nei tre arrivi in salita è andato sempre in crisi.
2arbjp.gif

beh non e che forse hai tutti i torti....

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
credo che uno che non sta bene, non fa quelle accellerate che ha fatto lui a inizio salita, per poi 1 km dopo iniziare a chiamare l'ammiraglia e "scoppiare"
Oscar

Forse è scoppiato proprio per quelle accellerate! ma credo che sia finta..anche fingere pure il quasi incidente.. mmm forse era anche vera! e quintana è più scatenato che mai! occhio....occhio...(ovviamente parlo del secondo posto)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
gli sta bene a contador...a vedere se sto inverno mangia un po' meno...cacchio come si fa a certi livelli
a ingrassare di 6kg? e dire che ad inizio anno voleva provare a fare l'abbinata tour-giro...se ciao

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
187
24
Visita sito
La crisi di Froome è del tutto credibile, è stato diverso per tutta la tappa. Ha speso molto e scommetterei che per lui i prossimi giorni saranno tutt'altro che tranquilli.Contador perderà il podio e sarò tutta da vedere

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
Basta con queste storie, anche io credevo che prendesse la scialappa, ma c'è da ammettere che è davvero forte e che non ha avversari in questo Tour.

verissimo...ma comunque quella non e una crisi di fame....la crisi di fame e altro e a 6km dalla fine di una salita ci arrivi con le ginocchia per terra...per me e stata una falsa per non dar modo di parlare di dopingh al mondo dei giornalisti....la crisi e era quella di kroizingher e di contador...non quella di froom....

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
La crisi di Froome è del tutto credibile, è stato diverso per tutta la tappa. Ha speso molto e scommetterei che per lui i prossimi giorni saranno tutt'altro che tranquilli.Contador perderà il podio e sarò tutta da vedere

è stato uno di quelli che ha speso meno di tutti, sempre a ruota grazie alla squadra e nel finale grazie alla movistar, e fino a i meno 5 mi sembrava che riuscisse a spingere da seduto come sempre ha fatto vedere

Classifica generale Winter Cup 2024