Petizione contro la scandalosa regia francese

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Non ho parole... non so neppure cosa scivere per descrivere la scandalosa regia francese che per ben 35 e passa minuti prima dell'arrivo... NON ha dato nessuna notizia del 3° atleta in gara... Moreno Moser.

Come minimo meriterebbero un boicottaggio :bua:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma che boicottaggio, ma che petizione. ogni tappa se ne dimenticano sempre minimo 4 o 5 quando il gruppo si sparpaglia, pure al giro d'italia o alla vuelta, e non gliene frega mai niente a nessuno, sempre che se ne accorgano, ma oggi siccome era un italiano il personaggio incriminato ecco alzarsi gli scudi. A volte mi sembra proprio che lo facciate per partito preso :bua:

• Mi piace
Reactions: (Ale74)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ma che boicottaggio, ma che petizione. ogni tappa se ne dimenticano sempre minimo 4 o 5 quando il gruppo si sparpaglia, pure al giro d'italia o alla vuelta, e non gliene frega mai niente a nessuno, sempre che se ne accorgano, ma oggi siccome era un italiano il personaggio incriminato ecco alzarsi gli scudi. A volte mi sembra proprio che lo facciate per partito preso :bua:
quotissimo.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

o-o

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

D'accordo anch'io che non c'è stato nulla di strano.
Le telecamere debbono stare sui primissimi e su chi si gioca il Tour.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Quoto.
Adesso siamo diventati anche un popolo di registi oltre a ds e preparatori.o-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non ho parole... non so neppure cosa scivere per descrivere la scandalosa regia francese che per ben 35 e passa minuti prima dell'arrivo... NON ha dato nessuna notizia del 3° atleta in gara... Moreno Moser.

Come minimo meriterebbero un boicottaggio :bua:
Se è per quello, dopo un po', hanno smesso di far vedere anche Contador....e anche Cunego....:mrgreen:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
A volte mi sembra proprio che lo facciate per partito preso :bua:
Non so a chi tu faccia riferimento sinceramente e quel voi, te lo dico in "amicizia", mi piace assai poco.
Detto questo... non so se avete notato ma ben prima che le moto munite di telecamera si posizionassero sui vari arrembanti... NON compariva neppure nella grafica... pareva addirittura scomparso !!
Se qualcuno ha da dimostrarmi un'azione simile in altre corse... la posti pure.
Si dice che a pensar male si fa peccato... il resto lo conoscete :mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Come già detto da altri, non cadiamo troppo nel ridicolo!
L'inquadratura non c'era più perché le moto sono limitate, infatti neppure la bella azione di Valverde è stata inquadrata, così come non è stata inquadrata la sua cronometro ieri, come oggi non è stato inquadrato Mollema, come per mezza tappa era sparito Voigt, fino a quando non è rientrato su Moser ecc.

Sul fatto che fosse scomparso anche dalle scritte in sovraimpressione, probabilmente è perché il piazzamento a seguito di una fuga non conta niente. Davano solo il distacco di Riblon perché lui era ancora in lizza per la vittoria, quelli di Moser e Voigt non li davano perché fuori dai giochi per il successo. Moser ha fatto una bella prestazione, bellissima considerata l'età, ma non facciamoci condizionare da Bulbarelli e Pancani: un terzo posto in una tappa vale pochissimo. Vai a chiedere a Van Garderen o a Cunego quanto siano felici per i loro secondi posti sull'Alpe d'Huez!

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ho guardato semplicemente la tappa e per più di mezz'ora nessuno sapeva dove fosse finito Moser... neppure la grafica, cosa dicano Cassani Bulbarelli o Pancani me ne frega na cippa... sta di fatto che il terzo... il terzo NON il decimo... è stato chiaramente dimenticato !!
Magari per chi è avvezzo a gaurdare solo il campione in carica del momento questo significa poco... ma per me NON è così, anzi visto le qualità e la giovane età del tipo in questione (Moser) credo valga l'esatto contrario.

Per quale motivo ? ... chiedetelo ai francesi.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Non so a chi tu faccia riferimento sinceramente e quel voi, te lo dico in "amicizia", mi piace assai poco.
Detto questo... non so se avete notato ma ben prima che le moto munite di telecamera si posizionassero sui vari arrembanti... NON compariva neppure nella grafica... pareva addirittura scomparso !!
Se qualcuno ha da dimostrarmi un'azione simile in altre corse... la posti pure.
Si dice che a pensar male si fa peccato... il resto lo conoscete :mrgreen:

il voi è riferito in generale a tutte quelle alzate di scudi che si leggono ciclicamente per i motivi più assurdi, tra le quali la mia preferita per assurdità è "ah ma le sovraimpressioni del giro d'italia devono essere in italiano mica in inglese" come se si trattasse di intere pagine di testo non localizzato quando invece si parla di due parole in croce tipo "standing" o "peloton" al posto di "classifica" e "gruppo".

sul complotto pluto/massonico/rosacrociano/rettiliano contro Moreno Moser evito persino di pronunciarmi. C'era sto tizio terzo, di cui a nessuno onestamente fregava niente perchè era lontano dai primi due che non poteva recuperare e lontano dagli inseguitori che non lo potevano recuperare, ergo a cosa serviva sprecare una moto per inquadrare un corridore che se ne andava in giro pascolando da solo quando davanti i primi due se le davano e dietro c'erano cotte della maglia gialla, contador che si staccava, gli spagnoli e il colombiano che attaccavano e palle varie?

Per esempio oggi in fuga non c'era mica anche Voigt? quanto l'hanno inquadrato? dov'è finito? Vuoi degli altri esempi? Non te li so fare perchè di solito di ste cose me ne frego e non ci faccio proprio caso come più o meno chiunque altro.

Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ho guardato semplicemente la tappa e per più di mezz'ora nessuna sapeva dove fosse finito Moser... neppure la grafica, cosa dicano Cassani Bulbarelli o Pancani me ne frega na cippa... sta di fatto che il terzo... il terzo NON il decimo... è stato chiaramente dimenticato !!
Magari per chi è avvezzo a gaurdare solo il campione in carica del momento questo significa poco... ma per me NON è così, anzi visto le qualità e la giovane età del tipo in questione (Moser) credo valga l'esatto contrario.

Per quale motivo ? ... chiedetelo ai francesi.

Il motivo e' semplice,Moser era si' terzo ma mai in lizza per la vittoria,la regia si e' concentrata,come giusto che sia,nelle dinamiche di corsa piu' importanti,non possono mettere una telecamera per ogni corridore.o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
quale boicottaggio...deve essere ristabilita la ghigliottina e sull' alpe d'huez va fatta l'esecuzione del regista della ASO

ieri nessun operatore si è degnato di inquadrare cavendish!!!! io invece volevo vederlo

che cazzo me ne fotte di froome che finisce la scialappa o di riblon che vince, o di quintana che stacca il keniano

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Moreno Moser è un ottimo corridore...ma tutto sto campione in lui non lo vedo sinceramente...al massimo potrà vincere corse di un giorno ma mai corse a tappe.é Conti che vede in tutte le promesse italiane dei potenziali corridori per le corse a tappe...anche se la verità è che per le corse a tappe non abbiamo nessuno...per ora

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
sul complotto pluto/massonico/rosacrociano/rettiliano contro Moreno Moser evito persino di pronunciarmi.
E fai bene perchè centra na cippa...

Scommettiamo che se al posto di Moser ci fosse stato un francese... non lo avrebbero LETTERALMENTE dimenticato ??

Se non fosse per i soldi che girano... non sarebbe di certo la gran boucle che vogliono far credere... i fatti parlano da soli !!

Classifica generale Winter Cup 2024