(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 246
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Pare di sì...ogni tanto lo nominano...cunego.? Ma perché sta al tour quest'anno?
Pare di sì...ogni tanto lo nominano...cunego.? Ma perché sta al tour quest'anno?
Moreno Moser è un ottimo corridore...ma tutto sto campione in lui non lo vedo sinceramente...al massimo potrà vincere corse di un giorno ma mai corse a tappe.é Conti che vede in tutte le promesse italiane dei potenziali corridori per le corse a tappe...anche se la verità è che per le corse a tappe non abbiamo nessuno...per ora
Moreno Moser è un ottimo corridore...ma tutto sto campione in lui non lo vedo sinceramente...al massimo potrà vincere corse di un giorno ma mai corse a tappe.é Conti che vede in tutte le promesse italiane dei potenziali corridori per le corse a tappe...anche se la verità è che per le corse a tappe non abbiamo nessuno...per ora
quale boicottaggio...deve essere ristabilita la ghigliottina e sull' alpe d'huez va fatta l'esecuzione del regista della ASO
ieri nessun operatore si è degnato di inquadrare cavendish!!!! io invece volevo vederlo
che cazzo me ne fotte di froome che finisce la scialappa o di riblon che vince, o di quintana che stacca il keniano
ma il tifoso di cav non ero io??
infatti a me piace vederlo perdere
ce ne faremo una ragione :asd2:
ieri però ha ottenuto la sua vittoria entrando nel tempo massimo!
Non ho parole... non so neppure cosa scivere per descrivere la scandalosa regia francese che per ben 35 e passa minuti prima dell'arrivo... NON ha dato nessuna notizia del 3° atleta in gara... Moreno Moser.
Come minimo meriterebbero un boicottaggio
cacchio me ne ero scordato...comunque ne abbiamo solo 1...hai ragione nibali si è dato all'equitazione lasciando il ciclismo!
ERa il minimo... visto che era in quella posizione da ben 50 minuti... no dico 50 !!!Tornando in tema, nemmeno io ci vedo nulla di strano nel fatto che non sia stato più inquadrato, magari una scritta con il suo nome poteva comparire, ma la situazione di corsa era abbastanza convulsa.
Poi fate vobis... basta che le piantate con queste faciullesche illazioni da bar.
lo prendo come uno sgarbo... in primis verso un giovane atleta che chissà quali potrebbero essere le sue potenzialità ed in secondo luogo verso tutti gli sportivi Italiani.
ed in secondo luogo verso tutti gli sportivi Italiani.
.