Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti amici Wilieristi,

Oggi finalmente è venerdì…arriveranno anche ste ferie! Mi sembra di essere durante il servizio militare (vero Mario:-x) .. sto contando i giorni. Anche oggi splendida giornata e beato chi può pedalare.
E’ da un po che non si sentono Bruno e Vincenzo…avete notizie? Anche Gabriele non si sente...;nonzo%

Ciao a tutti e buona giornata,o-o

P.

quante ne volete :mrgreen:

ciao Pietro..dai stringi i denti ste ferie arriveranno presto no??


Ciao Toledo, ancora complimenti e grazie per le immagini molto belle, la bici nel complesso è bella, lo avevo già detto non incontra il mio gusto estetico, fermo restando che è una Wilier....ancora complimenti!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non ha nulla da spartire con il club Wilier ma, essendo voi tutti dei buongustai e dei veri appassionati di telai o-o, non potevo non farvi ammirare questo telaio da crono! :love[1]:
Davide, cosa ne pensi?!?! :mrgreen: Non mi dispiacerebbe affatto farmi questo telaio canadese.......
 

Allegati

  • 935032_481804138573606_689148770_n.jpg
    935032_481804138573606_689148770_n.jpg
    50,9 KB · Visite: 26

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ma dai Fabio per Te e il Cancellara è uno scherzetto, vabbè è lunghetta ma pendenze tutto sommato abbordabili, certo se la fate con l'intenzione di stabilire record...è un'altra cosa!!:mrgreen:

Presidente, la salita fino a Passo la Crosetta l'abbiamo fatta già una 10ina :wacko::wacko: di volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo :wacko::wacko:. Insomma mi ammazzerà lo so già!!:cry::cry:
Dimenticavo come pignoni ho 11-25.........:cry::cry::cry:
n.b. Ho fatto l'assicurazione sulla vita e lo ho messo come beneficiario...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma meglio non dirglelo:-x:-x:-x
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Non ha nulla da spartire con il club Wilier ma, essendo voi tutti dei buongustai e dei veri appassionati di telai o-o, non potevo non farvi ammirare questo telaio da crono! :love[1]:
Davide, cosa ne pensi?!?! :mrgreen: Non mi dispiacerebbe affatto farmi questo telaio canadese.......

Dok, basta distrazioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Presidente, la salita fino a Passo la Crosetta l'abbiamo fatta già una 10ina :wacko::wacko: di volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo :wacko::wacko:. Insomma mi ammazzerà lo so già!!:cry::cry:
Dimenticavo come pignoni ho 11-25.........:cry::cry::cry:
n.b. Ho fatto l'assicurazione sulla vita e lo ho messo come beneficiario...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma meglio non dirglelo:-x:-x:-x

azz...speriamo non legga:bua::bua:


ma dai Fabio non sta a piangere...quella salita e il San Lorenzo, tu la fai senza problemi....:mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
azz...speriamo non legga:bua::bua:


ma dai Fabio non sta a piangere...quella salita e il San Lorenzo, tu la fai senza problemi....:mrgreen:

Se ce la faccio mi date un pinocchio passista-scalatore...
No non legge, e se legge meglio...vorrà dire che mi starà sempre vicino :eek::eek::eek:...senza lasciarmi a metà salita, per poi arrivare..fare un pisolino e ripartire a bomba,,
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Presidente, la salita fino a Passo la Crosetta l'abbiamo fatta già una 10ina :wacko::wacko: di volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo :wacko::wacko:. Insomma mi ammazzerà lo so già!!:cry::cry:
Dimenticavo come pignoni ho 11-25.........:cry::cry::cry:
n.b. Ho fatto l'assicurazione sulla vita e lo ho messo come beneficiario...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma meglio non dirglelo:-x:-x:-x

azz...speriamo non legga:bua::bua:


ma dai Fabio non sta a piangere...quella salita e il San Lorenzo, tu la fai senza problemi....:mrgreen:

Infatti, bravo Presidente, parole Sante e sagge! o-o
Fabio, vai di 11-25 e vai tranquillo, per allenarsi come si deve in salita penso sia la scelta migliore, Mortirolo/Zoncolan a parte....... :wacko: E poi con le gambe che hai te la sbrani quella salita! ;-)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao Toledo, ancora complimenti e grazie per le immagini molto belle, la bici nel complesso è bella, lo avevo già detto non incontra il mio gusto estetico, fermo restando che è una Wilier....ancora complimenti!!o-o

indipendentemente dalla bellezza, sta bici VOLA letteralmente :azz

ho rifatto il giro che ho fatto l'altro ieri, solo che stavolta non c'era vento

http://app.strava.com/segments/4221257

sono andato più forte di quando ho fatto lo stesso tragitto con vento a favore :wacko:

:ola: spettacolo :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.