20° tappa 2013 Annecy -- Annecy - Semnoz 125KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Nessuno di voi ha visto la sua foto con un panciotto sospetto su cycling news un paio di giorni fa?

si stava cambiando la meglietta e...

Ieri vedendo la corsa in un paido di inquadrature in primo piano ho notato effettivamnete un pò di gobba sulla pancia.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mica bruschette, più del Nibali in formato 2013
probabilmente c'era un forte vento a favore quel giorno a Verbier, perchè Contador volò, ma anche gli altri non furono da meno
praticamente i primi 6-7 di tappa tutti sopra i 1700 di vam

infatti! io non avevo visto questa tappa e da come molti ne parlavano sembrava che contador fosse un super-iper dopato, ma visto che moltissimi hanno fatto vam molto alte evidendemente c'erano le condizioni favorevoli per farle! il nibali del 2009 non era certo quello del 2013 e ha fatto 1700 quindi non vedo neinte di strano nei 1830 di contador visto che li era nel meglio della cariera!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
infatti! io non avevo visto questa tappa e da come molti ne parlavano sembrava che contador fosse un super-iper dopato, ma visto che moltissimi hanno fatto vam molto alte evidendemente c'erano le condizioni favorevoli per farle! il nibali del 2009 non era certo quello del 2013 e ha fatto 1700 qundi non vedo neinte di strano nei 1830 di contador visto che li era nel meglio della cariera!
poi mi ero sbagliato...1700 ha fatto il gruppo di Armstrong mentre nibali ha fatto 1730 di vam...quarto classificato

Classifica generale Winter Cup 2024