froome farà la volata da seduto mulinando a 275RPM e vincerà senza alzarsi sui pedali
una volta vinceva perchè aveva la scott addict rc bianca nera e gialla bellissima!sarà cinquina??
Mark Cavendish Champs Elysees Tribute 2009-12 Four Times In a Row - YouTube
per favore concedetemelo!
sono proprio curioso di vedere questa tappa in notturna
ma disolito il vincitore del tour alla passarella finale brinda con lo champagne ma froome è un anno che non tocca alcolici non è che mi si ubriaca e mi centra in pieno l'arco di trionfo?
così quintata farà il triplete!
P.s. anch'io voglio vedere la tappa in notturna, però aspettare le dieci per la volata.....
tanto mi devo vedere la motogp almeno mi vedo prima i colleghi a 2 ruote più lenti
non so quanta voglia abbiano i telecronisti di raccontare la gara di motogp dopo quello che è successo oggi!
froome farà la volata da seduto mulinando a 275RPM e vincerà senza alzarsi sui pedali
cav è superteso, se vince il "piccolo" Kittel tutti i giornallisti diranno che è finito, si chiude un'epoca..blablabla...
A parte gli scherzi se dall'ammiraglia gli dicono di mettere il 53X11 e mulinexxa alla stessa velocità dell Vantoux vince la volata seriamente...
possibile, con il 53X11 cav ha vinto il mondiale, quindi....!
Sicuro il rettilineo d'arrivo era in salita , mi sembra dura ...
Cmq non aveva la frequenza di pedalata di Fruum