Kittel è di gran lunga il più veloce sprinter al mondo!!!
cavendish a 70km/h ha certranto un tombino o qualcosa del genere che x poco non decollava!!!
che volatone kittel ha una potenza impressionante !!!!
Il migliore è Cavendish e di gran lunga. A questo Tour no, ma se vediamo cosa han fatto quelli che hanno corso anche il Giro (a cominciare da Nibali), direi che due tappe per Cav non sono malaccio. Certo che quei tombini presi a 70 kmh!!!!Kittel è di gran lunga il più veloce sprinter al mondo!!!
Pericolosissimo, non avrebbe potuto vinto lo stesso, credo, ma il tombino lì è un attentato.
Il migliore è Cavendish e di gran lunga. A questo Tour no, ma se vediamo cosa han fatto quelli che hanno corso anche il Giro (a cominciare da Nibali), direi che due tappe per Cav non sono malaccio. Certo che quei tombini presi a 70 kmh!!!!
Dico semplicemente quel che penso a prescindere di chiunque sia. E' la fortuna di non essere ultras di nessuno (al massimo simpatizzante di qualcuno e non certo dei velocisti).ma xkè lo difendi tu a cav? dopo mcf che fa?
Pericolosissimo, non avrebbe vinto lo stesso, credo, ma il tombino lì è un attentato.
Dico semplicemente quel che penso a prescindere di chiunque sia. E' la fortuna di non essere ultras di nessuno (al massimo simpatizzante di qualcuno e non certo dei velocisti).
Il migliore è Cavendish e di gran lunga. A questo Tour no, ma se vediamo cosa han fatto quelli che hanno corso anche il Giro (a cominciare da Nibali), direi che due tappe per Cav non sono malaccio. Certo che quei tombini presi a 70 kmh!!!!
Lo scorso anno fini' il Giro e vinse 3 tappe al Tour,per un velocista non e' molto pesante fare due grandi giri visto che non fa' classifica e hanno il tempo per recuperare.Secondo me Cavendish ha perso un po' in esplosivita',Kittel quando e' partito gli ha dato subito una bici,e la sua squadra non e' perfetta come si vuol far credere.